aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........!!!!!vero!!!!!!! !!!!!!!!!!!.......mi sto tagliando in 2 d' avanti al monitor!!!!buahuhauhauaa...questa era fine!rotfl
Visualizzazione stampabile
io ho provato a cucinarmela..
primo problema all'accenzione.. tastiera in fc
secondo problema... non aggancia il wifi
terzo problema.. sono entrato nel phone e in alto c'erano solo 3 collegamenti (tastiera, registri e .... non ricordo) i collegamenti ai contatti non c'erano.. ergo bisogna andare nei contatti per chiamare e non direttamente dal phone
quarto problema non lo so perchè sono gia tornato a kl6
ah si l'altro problema è che non faceva gli screen
Vabbè...piccolissimi bug trascurabili...L' IMPORTANTE E' AVERE ICS A TUTTI I COSTI ADESSO!!!...ANCHE CON BRICK!!! rotflrotflrotflrotfl
Io passo...Preferisco aspettare che funzioni perfettamente. Non mi cambia nulla avere o non avere ICS, anzi...Preferisco avere un telefono affidabile.
Complimentoni a Google e Samsung per questo ICS...Doveva essere la svolta e colmare le differenze con iOS 5, forse è la svolta a destra per uscire di scena...E lasciare il posto a qualcosa di meglio.
Io non ho resistito ho montato il pacchetto cinese di chainfire.... ics è una rivoluzione!
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Ahahaahahahahhahhhaa 92 minuti di applausi per te ahahahahahhahhahahaah
Cmq per i folli che devono avere ics per forza in cinese rischiando un fermacarte da 600 euro potete forse provare a piallare tutto con odin.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Per 10/15 giorni preferisco aspettare la versione ufficiale, così nel frattempo escono i vari kernel recovery etc....
La tentazione c'e' ma aspetto!