Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
...Alla fine di tutta questa storia una cosa è certa: ognuno è libero di provare cio che vuole e ci siamo divisi sostanzialmente in 2 "gruppi": uno (in cui mi includo io) che attende ICS Open Europa con i bug corretti e il secondo che è propenso a flashare la REPACKED cinese di chainfire.
Quote:
BlackHoleSun
Saggia decisione...anche tu inserito nel GRUPPO 1...soprannominato: I SAGGI! ;)
...per il GRUPPO 2 avrei pensato a: GLI ALTRI (..definizione del serial TV "Lost") :)
Io allora faccio parte della "categoria": GLI ALTRI :D
Flashata questa mattina la versione REPACK di Chainfire...
Cosa vi devo dire? Funziona tutto, ho CWM 5, non ho triangoli o counter attivi (ho usato Mobil Odin Pro)...
L'unica cosa è il modem, nel Firmware non è presente quindi adesso mi ritrovo con la versione KKA, perchè ho piallato tutto prima di installare... devo provare ad installare un modem più "moderno"...
Tra stasera e domani provo...
Ciao
-
Ci sono pareri opposti ambedue credibili..
:-)
-
Io attendo... Primo gruppo ihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Modem LA4 appena installato, tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Mi sembra assurdo dover istallare il modem su un firmware...è proprio una cinesata!rotfl ....ragazzi passate dalla nostra parte...I BUONI VINCONO SEMPRE ;) ...sennò rimarrete "soli" dall' altra parte dell' ISOLA!....nell' attesa che ICS ufficiale ci faccia riavvicinare tutti!
-
io faccio parte del secondo gruppo da buon smanettone quale sono..potete postare il link relativo alla REPACKED cinese di chainfire? mi sono un po' perso..
-
Quote:
nexus76
io faccio parte del secondo gruppo da buon smanettone quale sono..potete postare il link relativo alla REPACKED cinese di chainfire? mi sono un po' perso..
Eccoti servito isolano! [leak] [rom] ics 4.0 i9220zcpl1 - xda-developers ...fai molta attenzione e ricorda che dovrai flashare anche gli zip per le gapp ;)
-
Quote:
ITAIce
Modem LA4 appena installato, tutto ok...
io non vedo le parti flash dei siti... ho provato vari browser.... ti risulta?
(comunque il browser stock finalmente decolla)
-
Quote:
BlackHoleSun
Grazie Black!quindi se non ho capito male questa versione non e' altro che quella cinese depurata di tutte quelle cinesate incomprensibili, giusto?
-
Quote:
nexus76
Grazie Black!quindi se non ho capito male questa versione non e' altro che quella cinese depurata di tutte quelle cinesate incomprensibili, giusto?
Non proprio...non è depurata ma solo "ottimizzata" per farla girare sul Note europeo...infatti bisogna flashare le gapp sennò non ti ritrovi il Market e le app di Google...in cina è tutto diverso...