flashata, tutto ok, tranne che non mi viene riconosciuta come memoria di massa. mi da errore installazione driver mtp..qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
flashata, tutto ok, tranne che non mi viene riconosciuta come memoria di massa. mi da errore installazione driver mtp..qualche consiglio?
Infatti l' USB Storage è una delle cose che non funziona...
azzarola..
scusate mi sn perso...flasho quest ultima rom con mobil odin poi dopo il primo riavvio flasho le ggapp....niente modem?va fatto un full wipe prima di flashare la rom?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Umh... Guarda se stisolani nun fanno la fine del MR EKO......
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
taccio nn ho capito. ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma c'e' ancora qualcuno che flasha sta roba?
Ha me funziona benissimo, addirittura posso usare le "memorie interne" in contemporanea sia sul Note che sul PC (Windows 7)
Viene riconosciuto come: "Dispositivo Portatile", mentre con Gingerbread viene riconosciuto come: "Dispositivo con archivio rimovibile"...
Forse dipendenti proprio dalla versione di Windows...
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
ho installato la cinese.... sistemato tutto la tengo perché rende proprio...
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Beh intanto noi abbiamo l'acqua corrente, l'elettricità, una casa, un letto ecc... mentre voi dormite nelle grotte (al massimo una specie di tenda) senza nessun confort... in più ogni tot minuti dovete premere un pulsante per non far saltare per aria tutta l'isola...
rotfl rotfl rotfl
P.s. Stavo scrivendo una guida, per installare la Repack... si è impallato il PC... adesso chiedo i "Danni" con una class action alla Microsoft... :) visto che devo uscire e non faccio più in tempo... :(