Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente quella europea (sammobile) è assolutamente da scartare!...sulla deodexed non ci sono granchè di feedback quindi lascerie stare..la "migliore" è la repacked di chainfire (prima pagina)...ma dopo averl flashata dovrai flashare anche lo zip delle Gapp di cui ne è sprovvista e ricorda che dovrai usare tastiere alternative a quella Samsung perchè non ha l' italiano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Sicuramente quella europea (sammobile) è assolutamente da scartare!...sulla deodexed non ci sono granchè di feedback quindi lascerie stare..la "migliore" è la repacked di chainfire (prima pagina)...ma dopo averl flashata dovrai flashare anche lo zip delle Gapp di cui ne è sprovvista e ricorda che dovrai usare tastiere alternative a quella Samsung perchè non ha l' italiano...
ok,ma la repacked ha root e cwm? per installarla devo per forza fare un deep clean1? o posso direttamente flasharla con mobile odin? mi consigli di flasharla o tenermi la stock LA4?
DOWNLOAD FOR CHAINFIRES REPACK -> DOWNLOAD
DOWNLOAD FOR CHAINFIRES ROOT for REPACK -> DOWNLOAD
quale dei due devo flashare?
-
Quella di chain è già rootata e include la CWM...ovviamente è wipe.Tommaso per come la vedo io (ma anche Andromeda,thay e tanti altri) è meglio aspettare una stabile su samfirmware..queste sono ancora beta anche se la ICS repacked funziona.Personalmente mi tengo la LA4 con speedmod e JKay che va davvero benissimo e non certo mi fa rimpiangere un ICS abbozzata tanto per dire che "ADESSO HO ICS SUL MIO NOTE"...me lo gusterò per bene in tutta la sua forza quando uscirà stabile.
Ovviamente questo è un mio modo di vedere la situazione attuale..il bello della nostra piattaforma è che ci da la possibilità di smanettare quando e quanto vogliamo...a te la decisione finale ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Quella di chain è già rootata e include la CWM...ovviamente è wipe.Tommaso per come la vedo io (ma anche Andromeda,thay e tanti altri) è meglio aspettare una stabile su samfirmware..queste sono ancora beta anche se la ICS repacked funziona.Personalmente mi tengo la LA4 con speedmod e JKay che va davvero benissimo e non certo mi fa rimpiangere un ICS abbozzata tanto per dire che "ADESSO HO ICS SUL MIO NOTE"...me lo gusterò per bene in tutta la sua forza quando uscirà stabile.
Ovviamente questo è un mio modo di vedere la situazione attuale..il bello della nostra piattaforma è che ci da la possibilità di smanettare quando e quanto vogliamo...a te la decisione finale ;)
DOWNLOAD FOR CHAINFIRES REPACK -> DOWNLOAD
DOWNLOAD FOR CHAINFIRES ROOT for REPACK -> DOWNLOAD ma quale dei due dovrei flashare? il deep clean1 serve? o bastano i 3 wipe? se è stabile,perchè non flasharla? ora vedo comunque...
-
devi installare con odin mobile
un file è il pda, l'altro è il kernel
-
funziona ma è per un certo GT-I9220
io sono tra quelli che aspetta, quelli che la montano dicono che vada bene
-
quindi dovrei flashare prima il primo file e poi il secondo? se non sbaglio GT-I9220 è la dicitura del note cinese,non è che è solo per quelli,invece che essere n7000 diventa GT-I9220,o sbaglio? comunque da recovery 3 wipes,flash del primo file,flash del secondo,e riavvio?
-
Tommaso scaricati quello per odinmobile,è un file.tar,lo metti così comè(è un fil zip)nel telefono,avvii mobileodin,scegli il file e spunta ever root e gli altri 3 sotto e via,fa tutto lui,poi flasha da recovery le gapps e cercati una tastiera android.apk perchè la tastiera è in cinese,poi ...sistematelo te.funziona tutto,non torni più indietro.
-
giusto per la parte del note cinese, sbagliata la parte del flash
con odin mobile devi usare entrambe i file per avere il root come fai con tutti gli altri firmware
-
Quote:
pglmro
giusto per la parte del note cinese, sbagliata la parte del flash
con odin mobile devi usare entrambe i file per avere il root come fai con tutti gli altri firmware
ma che stai dicendo?io ho usato un solo file,quelo per mobileodin ha già la cwm 5 e il root..
leggi bene ultima riga
Originally Posted by Chainfire View Post
This is a repack of the entire ROM:
http://www.mirorii.com/fichier/3/501...EPACK-tar.html, CF-Root (includes root and CWM5), no bootloaders, wipe
Just point ODIN or Mobile ODIN at the .tar file after download
NOTE: If flashed with ODIN your flash count will increase and the triangle will appear. Use TriangleAway to remove it.
Originally Posted by jayGGjay View Post
…
You can flash 2 differents files:
A) original leak - Full Wipe - NO SU - NO CWM
B) REPACK - Full Wipe - SU - CWM
If you use Mobil-Odin in android and choose the tar file, nothing else to change just flash.