Visualizzazione stampabile
-
ops, hai ragione, non avendola installata non ho letto tutto
-
Raga ma voi usate il browser default o chrome?avevo letto che si potevano sincr i preferiti con google chrome del pc ma nel broweser d default non vedo l opzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DegLion
Raga ma voi usate il browser default o chrome?avevo letto che si potevano sincr i preferiti con google chrome del pc ma nel broweser d default non vedo l opzione!
Chrome sincronizza i preferiti e funziona molto bene!
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Quote:
sedor
Tommaso scaricati quello per odinmobile,è un file.tar,lo metti così comè(è un fil zip)nel telefono,avvii mobileodin,scegli il file e spunta ever root e gli altri 3 sotto e via,fa tutto lui,poi flasha da recovery le gapps e cercati una tastiera android.apk perchè la tastiera è in cinese,poi ...sistematelo te.funziona tutto,non torni più indietro.
non torni più indietro perchè non puoi o perchè te ne innamori? eheh
comunque prima di flasharlo con mobile odin,devo fare i 3 wipe?
DOWNLOAD FOR CHAINFIRES REPACK -> DOWNLOAD flasho questo con mobile odin e poi sempre con mobile odin flasho questo DOWNLOAD FOR CHAINFIRES ROOT for REPACK -> DOWNLOAD ??
scusa le domande,ma voglio esser certo di ciò che faccio
-
tommaso leggi il mio post,è una cazzata,ce lho da 2 gg ed è spettacolare.
dato che ha già la cwm se non ti piace puoi ritornare indietro facendo prima un nandroidbackup.
-
Quote:
sedor
tommaso leggi il mio post,è una cazzata,ce lho da 2 gg ed è spettacolare.
dato che ha già la cwm se non ti piace puoi ritornare indietro facendo prima un nandroidbackup.
leggi sopra
-
Quote:
tommaso96
non torni più indietro perchè non puoi o perchè te ne innamori? eheh
comunque prima di flasharlo con mobile odin,devo fare i 3 wipe?
DOWNLOAD FOR CHAINFIRES REPACK -> DOWNLOAD flasho questo con mobile odin e poi sempre con mobile odin flasho questo DOWNLOAD FOR CHAINFIRES ROOT for REPACK -> DOWNLOAD ??
scusa le domande,ma voglio esser certo di ciò che faccio
non serve i 3 wipe.metti il file e flasha,fa tutto lui....io ho fatto prima un titanium backup e un nandrobackup.flashato tutto ed ho ripristinato dal titanium 86 app,l'unica che non funzionava era backup to gmail,ma lho riscaricata e funziona tutto.
-
@ sedor
Che kernel hai?
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
sto scaricando.. flasho il .tar e dopo flasho il cfroot
prima faccio un titanium backup app+dati sistema ed anche un nandroid backup... ma poi per caso ci si può mettere l'abyss come kernel?
-
nelle info di setcpu mi da:
linux vers.3.0.15-19220zclp1-cl131270 se.infra@sep-67 #3