Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DegLion
Quindi crome più veloce e completo del browser d default?
Si tranne la visualizzazione desktop che non ho trovato tra le opzioni
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
in recovery backup and restore per sbaglio ho fatto backup internal sd quindi ora devo aspettare che finisce e fare il vero backup di tutto -.- ciò che mi fomenta di più è avere chrome!!! ma come fluidità com'è? la batteria??
-
vorrei fare un domanda da neofita, cosa succede se dopo installo "AbyssNotekernel39OriginalLogo" soprattutto dove trovo e come installo il moden la4? grazie
-
Quote:
silverpei
vorrei fare un domanda da neofita, cosa succede se dopo installo "AbyssNotekernel39OriginalLogo" soprattutto dove trovo e come installo il moden la4? grazie
vorrei sapere anch'io se si può flashare l'abyss....
-
Quote:
tommaso96
in recovery backup and restore per sbaglio ho fatto backup internal sd quindi ora devo aspettare che finisce e fare il vero backup di tutto -.- ciò che mi fomenta di più è avere chrome!!! ma come fluidità com'è? la batteria??
Molta confusione vero?
Stai facendo il backup di tutto ma lo stai facendo nella memoria interna e non nella microsd
Cambia solo la posizione non quello che stai "backuppando" ..!
Va bene uguale
Ps ragazzi cmq io consiglio di informarsi bene su quello che si sta facendo altrimenti si rischia di usare il Note come fermacarte...
-
Quote:
tommaso96
vorrei sapere anch'io se si può flashare l'abyss....
No, non si può flashare. E' un kernel per GB e non per ICS
-
Quote:
danilos2k
Molta confusione vero?
Stai facendo il backup di tutto ma lo stai facendo nella memoria interna e non nella microsd
Cambia solo la posizione non quello che stai "backuppando" ..!
Va bene uguale
Ps ragazzi cmq io consiglio di informarsi bene su quello che si sta facendo altrimenti si rischia di usare il Note come fermacarte...
da come mi ha detto sedor,mi sembra che possa andare sul sicuro! io flasho il .tar da mobile odin e poi le gapps,stop! o no?
-
Quote:
angelom
No, non si può flashare. E' un kernel per GB e non per ICS
peccato,il tuo 4.0 mi sembra davvero ottimo,ce lo avrei flashato subito... :(
-
Al momento non esistono kernel diversi dallo stock o dal CF. Verranno rilasciati kernel alternativi quando Samsung rilascerà i sorgenti ICS del kernel.
Visto che ancora non c'è ancora neanche ICS ufficiale ci vorrano almeno 2 mesi
-
Quote:
tommaso96
da come mi ha detto sedor,mi sembra che possa andare sul sicuro! io flasho il .tar da mobile odin e poi le gapps,stop! o no?
Perfetto
Ti consiglio di avere anche apk di una tastiera tipo "go keyboard" già nel note da installare subito visto che quella di ics da problemi e non riusciresti a fare niente
La puoi passare al note anche dopo i flash collegandolo via usb