Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
dimmi a che punto sei adesso,con una mano tieni il telefono e con l'altra scrivi qua.vediamo di farlo insieme ma..........leggi bene e poche domande.
per danilo,,,,,,,,,non era mia intenzione rimproverarti,non mi permetterei mai.scusami
scusami sedor,spero tu possa aiutarmi domani,adesso mi ci vorrebbe troppo tempo e devo finire di studiare... comunque è appena finito il restore del backup e si è riavviato,sembra tutto ok.... domani spero tu possa aiutarmi... ma quindi mi dici che è normale che lampeggi la scritta?? devo solo aspettare? grazie di tutto sedor
-
Quote:
sedor
dimmi a che punto sei adesso,con una mano tieni il telefono e con l'altra scrivi qua.vediamo di farlo insieme ma..........leggi bene e poche domande.
per danilo,,,,,,,,,non era mia intenzione rimproverarti,non mi permetterei mai.scusami
Nessu problema :)
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Quote:
tommaso96
scusami sedor,spero tu possa aiutarmi domani,adesso mi ci vorrebbe troppo tempo e devo finire di studiare... comunque è appena finito il restore del backup e si è riavviato,sembra tutto ok.... domani spero tu possa aiutarmi... ma quindi mi dici che è normale che lampeggi la scritta?? devo solo aspettare? grazie di tutto sedor
vai tranquillo......
metti il file nel telefono in formato zip(come lhai scaricato dal link)
apri odin mobile e scegli il file
guarda che siano tutti spuntati ever root e gli altri 3 sotto
flasha il file e basta,5 minuti neanche
mettiti prima di flashare una tastiera android apk nella sd,tipo questa icskeyboard.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download.
-
Scusate...a secondo voi....... La migliore soluzione qual e adesso??? Rimanere con la prorpia romm... O avventurarsi in questo ics con le voragini? O ci sono solizioni alle voragini???
SCaMPoLO
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
vai tranquillo......
metti il file nel telefono in formato zip(come lhai scaricato dal link)
apri odin mobile e scegli il file
guarda che siano tutti spuntati ever root e gli altri 3 sotto
flasha il file e basta,5 minuti neanche
mettiti prima di flashare una tastiera android apk,tipo questa
icskeyboard.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download.
5 minuti quindi di lampeggiamento?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso96
5 minuti quindi di lampeggiamento?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si..dai 10 minuti da adesso e lo fai..sono qua ti aiuto
-
Con ics cinese:
Punti Benchmark 3724...calcolando che il processore arriva 1.2 ghz direi che e ottimo
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Invece io lo definirei..castrato... rotfl
-
Quote:
Dron_
Con ics cinese:
Punti Benchmark 3724...calcolando che il processore arriva 1.2 ghz direi che e ottimo
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Quote:
BlackHoleSun
Invece io lo definirei..castrato... rotfl
Certo che ve ne fate di Seghe... Mentali... rotfl
Ma state davvero li tutto il tempo a farmi domande quanti punti Benchmark ottiene o che se il processore va a 1200 invece di 1400 è una cacca di rom? :)
Mi chiedo perchè appena esce una nuova ROM LAx (dove x sta per un numero qualsiasi da 0 a 9... :) ) tutti a scaricarla per provarla... poi quando esce "finalmente" ICS tutti a fare i pignoli dicendo: meglio aspettare, è una cinesata, ecc ecc...
Ma godetevi la vita, mette ICS e venite da questa parte dell'isola... vi aspetta un tetto sulla testa, un letto caldo... e tante comodita...
Noi siamo GLI ALTRI, vi aspettiamo...
rotfl
-
Quote:
ITAIce
Certo che ve ne fate di Seghe... Mentali... rotfl
Ma state davvero li tutto il tempo a farmi domande quanti punti Benchmark ottiene o che se il processore va a 1200 invece di 1400 è una cacca di rom? :)
Mi chiedo perchè appena esce una nuova ROM LAx (dove x sta per un numero qualsiasi da 0 a 9... :) ) tutti a scaricarla per provarla... poi quando esce "finalmente" ICS tutti a fare i pignoli dicendo: meglio aspettare, è una cinesata, ecc ecc...
Ma godetevi la vita, mette ICS e venite da questa parte dell'isola... vi aspetta un tetto sulla testa, un letto caldo... e tante comodita...
Noi siamo GLI ALTRI, vi aspettiamo...
rotfl
ottime parole,