Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
5 minuti quindi di lampeggiamento?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non ho mai calcolato quanto tempo ci vuole, 5 minuti sono anche pochi, ci potrebbe volere anche di più... Diciamo che se dopo 15/20 minuti non si è ancora acceso... beh forse qualcosa è andato storto... allora puoi iniziare a leggere qualche guida per riportare il Note alla versione precedente... che poi se ti è rimasto la Recovery 5 non hai neanche da sbatterti troppo, altrimenti c'è sempre Odin (versione PC) per risistemare il tutto.
Spero di vederti presto da questa parte dell'isola...
Un saluto da "GLI ALTRI"...
-
Quote:
ITAIce
Certo che ve ne fate di Seghe... Mentali... rotfl
Ma state davvero li tutto il tempo a farmi domande quanti punti Benchmark ottiene o che se il processore va a 1200 invece di 1400 è una cacca di rom? :)
Mi chiedo perchè appena esce una nuova ROM LAx (dove x sta per un numero qualsiasi da 0 a 9... :) ) tutti a scaricarla per provarla... poi quando esce "finalmente" ICS tutti a fare i pignoli dicendo: meglio aspettare, è una cinesata, ecc ecc...
Ma godetevi la vita, mette ICS e venite da questa parte dell'isola... vi aspetta un tetto sulla testa, un letto caldo... e tante comodita...
Noi siamo GLI ALTRI, vi aspettiamo...
rotfl
Ma serio! Poi quando uscirà una europea migliore allora la metterò! Non capisco questa "snobbata" solo perché e cinese! (Quindi?) Tenetevi le vostre rom con i temi allora!
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Mai e poi mai!...noi seguiamo Jack Sheppard!!!!!!!...voi diventerete gialli e piccoli! rotflrotflrotfl ......vedrete che fino alla fine ci riuniremo tutti su quel "volo" quando arriverà ICS stabile europa! ;)
...nel frattempo continuiamo a tenere botta premendo il pulsante!!!rotfl
-
Dopo scuola la flasherooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackHoleSun
Mai e poi mai!...noi seguiamo Jack Sheppard!!!!!!!...voi diventerete gialli e piccoli! rotflrotflrotfl ......vedrete che fino alla fine ci riuniremo tutti su quel "volo" quando arriverà ICS stabile europa! ;)
...nel frattempo continuiamo a tenere botta premendo il pulsante!!!rotfl
http://cdn.babble.com/famecrawler/fi...mputer_new.jpg
-
purtroppo ics ma freddato il cell, già risorto e in fase di flash, fatto tutto come da procedura, scaricato il file I9220LP1-N7000-ICS-REPACK, copiato anche le app e tastiera, apro mobile odin pro, flaggo everroot, e flash. Risultato il cell si accendeva ma rimaneva nella scermata iniziale (quella con la scritta samsumg galaxy note gt-n7000) vibrando 1 e poi 2 volte di seguito ad intervalli regolari.
-
Quindi funziona flashando il file I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar da Mobile Odin o è meglio aspettare?
-
Quote:
silverpei
purtroppo ics ma freddato il cell, già risorto e in fase di flash, fatto tutto come da procedura, scaricato il file I9220LP1-N7000-ICS-REPACK, copiato anche le app e tastiera, apro mobile odin pro, flaggo everroot, e flash. Risultato il cell si accendeva ma rimaneva nella scermata iniziale (quella con la scritta samsumg galaxy note gt-n7000) vibrando 1 e poi 2 volte di seguito ad intervalli regolari.
Ma ragazzi, non è che vi siete dimenticati di fare una cosa importante? Un bel Deep Clean prima di installare la rom? O almeno un rispettino di fabbrica (o come cavolo si chiama... Ho un buco di memoria... :( )
-
scusa ma avevate detto che non serviva perche ci penava mobil odin pro,
-
Quote:
silverpei
scusa ma avevate detto che non serviva perche ci penava mobil odin pro,
Non so cosa dirti, qualcuno può anche averlo scritto, ma di solito quando si cambia ROM è sempre meglio dare una bella pulita...
In Mobil Odin Pro c'è un opzione di wipe (era abilitata?), ma non l'ho mai usata e quindi non ti so dire se funziona...
Io prima di installare ICS ho piallato tutto, anche la memoria interna...