Chiedilo a chi l ha fatto... io ho fatto come da mia guida e non ho avuto problemi
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
Visualizzazione stampabile
Forse ho trovato il problema.. Quando apro mobile odin faccio open file scelgo il file " I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar" e dove ci sono system kernel pit param etc. Il file si inseriscd solo sotto a system e.gli altri restano vuoti. Ed ho notato che il file pesa poco meno di 400mb ed è poco quando l'ho scaricato era di circa 700mb... Cosa puo essere? Forse ho scaricato il file sbagliato? Mi potete gentilmente.linkare quello che devo scaricare??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho letto le prime 5 pag del thread e le ultime 5... in 2gg di mia assenza doveva proprio uscire ICS!!!! :=)
Cmq le 25 pagine centrali non ho tempo per leggerle tutte... mi interessa capire 2 cose...
- Funziona tutto con questa rom?
- ne vale la pena oppure (come ho letto da qualcuno) si tratta di una cinesata ancora da fixxare per benino?
Tnx a chi mi risponderà..
Chi l'ha installata dice che funziona benone..quindi puoi fidarti.;)
Il discorso "cineseria" è nato un pò per "scherzo" e ci punzecchiamo..oltre che competenti siamo ogni tanto giocherelloni..vai tranquillo!:)
Quote:
Originariamente inviato da francisti
Pare funzioni tutto ma.non ci.sono le gapps che puoi ottenere flashando il file gapps.zip
Ed inoltre non funge la tastiera samsung e devi quindi tenerti nel cell un apk di una tastiera a tuo piacere.. Per il resto dicono sia una favola. Io la devo flashare ma non ci riesco.... :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ovviamente no root, giusto?.... se si parte da una base pulita....
Abè... allora installo immediately... ho come l'impressione che non farò niente al lavoro pomeriggio!! :D
Edit: Ho visto su xda che danno come installazione una base di partenza Gingerbread con CWM.... mentre qui si parlava di partire dal una situazione di Deep clean 1...
voi che strada avete percorso?