Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
si è riavviato ed è rimasta una schermata nera per un po' con in alto l'ora e la batteria e le tacche.... ed ora invece è diventata totalmente nera e se premo il bottone centrale non fa niente...! che faccio?
riavvia il cell
-
Quote:
sedor
tom-ma-so tom-ma-so tom-ma-so
cosa??? comunque sono andato in recovery ed ho fatto reboot system ed ora è apparsa una schermata con scritto aggiornamento qualcosa... ed ora è partito!!!!!!
non riesco ad installare quella tasteria che avevi messo tu "icskeyboard,aok ed ho dovuto mettere gokayboard...sembra andare benone!!!!!! per caso c'è modo di mettere la percentuale batteria??
-
Quote:
tommaso96
cosa??? comunque sono andato in recovery ed ho fatto reboot system ed ora è apparsa una schermata con scritto aggiornamento qualcosa... ed ora è partito!!!!!!
http://i42.tinypic.com/2dv5px1.gif
-
-
SIIIIIIIII
sto riscaricando titanium per ripristinare il backup... c'è per caso una mod per la batteria???
-
certo,qualche post indietro cè il link
-
non la trovo:(
inoltre ogni volta che riavvio(mi era stato consigliato da titanium dopo il ripristino) mi appare aggiornamento delle applicazioni..... come lo tolgo???
-
Quote:
tommaso96
non la trovo:(
inoltre ogni volta che riavvio(mi era stato consigliato da titanium dopo il ripristino) mi appare aggiornamento delle applicazioni..... come lo tolgo???
lha fatto anche a me 2/3 volte,poi non lha fatto più
il link è a pag-32 in alto
-
grazie la sto per flashare... ma per il browser chrome come lo ottengo?
-
Quote:
tommaso96
grazie la sto per flashare... ma per il browser chrome come lo ottengo?
Hotfile.com: One click file hosting: com.android.chrome-1.apk