N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA.zip
questo è il file europeo?
Visualizzazione stampabile
N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA.zip
questo è il file europeo?
Mah..non per fare il guasta feste ma su samfirmware non c' è traccia...
http://www.batista70phone.com/2012/0...urce=pulsenews
Qui dice di si
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Get N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA.zip on Wupload.com ragazzi io sto scaricando questa va bene? sapete cosa fare per flashare? qualche wipe ?
io ho cell italiano con root e rom LA4 e kernel speedmod..
pensate sia valida questa leak? dove si può trovare un thread con ciò che funziona e ciò che non funziona? per il root si sa se resterà o no e se no quando si potrà avere? grazie scusate le domande
L'han messa nel forum N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA (Android 4.0.3) OFFICIAL CUSTOM
Non so se sia questo il file europeo N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA.zip, comunque ho letto che va flashato da odin e che pertanto incrementa il contatore
e inziato il flashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh daiiiiiiiii :D
riprendo il link di battista70....Dopo la leak cinese di ieri, che sto usando da questa mattina senza alcun problema, è disponibile su SamMobile l’ufficiosa Europea, la trovate QUI, grazie al mio grande amico Tano per la segnalazione la ROM va flashata tramite Odin ed incrementa il contatore, dovrebbe essere resettabile tramite Triangle Away, funzionante con la leak cinese. Per Root e CWM penso non ci vorrà molto, Chainfire in genere è molto rapido....Io attendo
questa è la pagina di sammobile, fate voi..
SamMobile Firmware Page
flashata... tastiera che scrive null al posto dei caratteri