Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
titanium backup,vai indietro alla pag 32 e da li leggi,cè un posto a riguardo.
Sono ritornato a quella pagina..ma niente, non vedo scritto niente :(
-
Quote:
calaio91
Sono ritornato a quella pagina..ma niente, non vedo scritto niente :(
opsssss.....pagina 31.
-
Come si fa ad usare il browser di serie? La barra degli indirizzi è nera e non si vede quello che si scrive. Ho flashato lo zip per la batteria circolare ma non è cambiato niente! Qualcuno ha risolto questi problemi?
-
Quote:
tommaso96
nella schermata di blocco sotto all'orologio ci sta accuwheater che vorrei togliere(purpure mi indicasse roma,ma sta su parco della vittoria!) e cosa più importante ogni volta che lo riavvio mi fa aggiornamento sistema operativo android ottimizzazione applicazione .. di ..
ho provato a bloccare e poi eliminare con titanium backup i due aggiornamenti software ma niente!
per accuwather dipende..usi qualcosa come beautiful widget o simili? magari hai impostato il widget nella lockscreen...altrimenti c'è un impostazione anche in impostazioni/display (almeno che in ICS non l'hanno tolto).. per quanto riguarlala notifica devi congelare le due app con titanium
-
Quote:
sedor
Danilo ti ho mandato 2 mp.......
Ne ho ricevuto 1
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Quote:
rimoragl
Come si fa ad usare il browser di serie? La barra degli indirizzi è nera e non si vede quello che si scrive. Ho flashato lo zip per la batteria circolare ma non è cambiato niente! Qualcuno ha risolto questi problemi?
il borowser non conviene usarlo anche perche spesso va in FC, se vuoi un consiglio usa chrome, è di qualità superiore
-
a proposito qualcuno ha provato la MIUI? ci sto facendo un pensierino...
-
Quote:
rimoragl
il browser funziona lo stesso... la barra è nera ma dovresti vedere tra le impostazioni se si riesce a cambiare.. per la batteria,riflasha,io l'ho flashato 1 ora fa ed è andato tutto bene
-
Quote:
Osarco94
per accuwather dipende..usi qualcosa come beautiful widget o simili? magari hai impostato il widget nella lockscreen...altrimenti c'è un impostazione anche in impostazioni/display (almeno che in ICS non l'hanno tolto).. per quanto riguarlala notifica devi congelare le due app con titanium
non uso niente del genere e in impostazioni/display non c'è nulla... per le app le ho proprio disinstallate non congelate,e funge lo stesso..
-
Quote:
tommaso96
non uso niente del genere e in impostazioni/display non c'è nulla... per le app le ho proprio disinstallate non congelate,e funge lo stesso..
il widget devi averlo messo in qualche modo, o sta la da sempre? con "funge" intendi che la notifica è rimasta o se n'è andata?