Visualizzazione stampabile
-
ho riflashato tre volte ma non cambia niente. per il browser non trovo settaggi sul color della barra indirizzi. con Crome non mi funziona il flash Player, neanche con Opera, funziona solo con Dolphin e con quello di serie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
il widget devi averlo messo in qualche modo, o sta la da sempre? con "funge" intendi che la notifica è rimasta o se n'è andata?
il widget sta lì da quando ho messo questa rom,e "la notifica" mi appare ogni volta che riavvio e "aggiorna" tutte le app,le "ottimizza"..
-
Quote:
rimoragl
ho riflashato tre volte ma non cambia niente. per il browser non trovo settaggi sul color della barra indirizzi. con Crome non mi funziona il flash Player, neanche con Opera, funziona solo con Dolphin e con quello di serie.
per il player scarica dal market videoPlayer,funziona benissimo.
-
Ho aperto una discussione per la nuova rom
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Quote:
tommaso96
il widget sta lì da quando ho messo questa rom,e "la notifica" mi appare ogni volta che riavvio e "aggiorna" tutte le app,le "ottimizza"..
l'ottimizzazione delle app la fa ogni volta che scarichi/istalli qualcosa di nuovo se non erro...però se la notifica compare ancora evidentemente non le hai disinstallate tutte... comunque io non ho quel widget, prova a cambiare stile della lockscreen e mettere uno a tutto schermo, tipo il segno o il pin e vediamo se va via..
-
Quote:
rimoragl
usa dolphin che è ottimo, altrimenti anche ninesky browser sa il fatto suo...come già detto, il browser stock lo sconsiglio :)
-
mettendo sia il pin che il segno sparisce... con lo scorrimento c'è pero.. -.-
Quote:
Osarco94
l'ottimizzazione delle app la fa ogni volta che scarichi/istalli qualcosa di nuovo se non erro...però se la notifica compare ancora evidentemente non le hai disinstallate tutte... comunque io non ho quel widget, prova a cambiare stile della lockscreen e mettere uno a tutto schermo, tipo il segno o il pin e vediamo se va via..
-
Quote:
tommaso96
mettendo sia il pin che il segno sparisce... con lo scorrimento c'è pero.. -.-
e cambia metodo di sblocco allora ;)...altrimenti usa titanium e congela sina weather
-
Quote:
Osarco94
e cambia metodo di sblocco allora ;)...altrimenti usa titanium e congela sina weather
non la trovo,quindi devo averla già tolta!
-
Quote:
tommaso96
non la trovo,quindi devo averla già tolta!
sicuro? anche io non la vedevo ma c'era...controlla bene...sta prima di "sincronizzazione google segnalibri, l'iconcina è un quadratino bianco con un occhio rosso e il sole...controlla :)