Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
perchè l'hai tolta??!
Per provare la nuova rom postata su xda ma ho rimesso quella cinese, troppi bug...
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Quote:
sedor
Il market funziona,fai un cancella dati e disinstalla aggiornamenti da applicazioni-market.
riavvia e funziona tutto.
2 cose... ho fatto cancella dati ma disinstalla aggiornamenti non c'era(c'era mi pare arresto forzato e disattiva e svuota cache),quindi ho fatto solo cancella dati,riavviato il cell,aperto il market(mi ha richiesto di accettare tipo i termini) ma niente :( ed inoltre(quando lo troverò rotfl) non sono importanti gli aggiornamenti? cioè sono gli aggiornamenti di cosa? delle app?
-
ciao ragazzi, appena saputa la notizia di ICS mi sono affrettato a scaricarlo dal forum ufficiale samsung e a flasharlo con odin da pc.
Purtroppo però la procedura si è bloccata da Odin alla voce "hidden",(quando sulla barra di caricamento mancavano 4 pixel prima che si completasse ) alla fine così dopo 2 orette, esasperato, ho staccato il telefono perchè mi serviva.
Il grossissimo problema è che ora non si avvia neanche il boot, e appena acceso fornisce questo simpatico messaggio:
firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again
Kies però non riesce a collegarsi al telefono così...leggendo a giro, ho provato a fare il famoso deep clean 2 in download mode, ma la procedura si stoppa dopo pochissimi secondi e Odin scrive solamente questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
Qualcuno può salvare i miei 700 €?
-
Quote:
PowerShark
ciao ragazzi, appena saputa la notizia di ICS mi sono affrettato a scaricarlo dal forum ufficiale samsung e a flasharlo con odin da pc.
Purtroppo però la procedura si è bloccata da Odin alla voce "hidden",(quando sulla barra di caricamento mancavano 4 pixel prima che si completasse ) alla fine così dopo 2 orette, esasperato, ho staccato il telefono perchè mi serviva.
Il grossissimo problema è che ora non si avvia neanche il boot, e appena acceso fornisce questo simpatico messaggio:
firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again
Kies però non riesce a collegarsi al telefono così...leggendo a giro, ho provato a fare il famoso deep clean 2 in download mode, ma la procedura si stoppa dopo pochissimi secondi e Odin scrive solamente questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
Qualcuno può salvare i miei 700 €?
in recovery ci va?
riesci ad eseguire i wipes?
riprova il Deep Clean 2 dopo aver eseguito i wipes....
-
domanda stupidissima,anzi due
una se per casissimo riesci ad andare in recoveyr dal cell(dato che vai in download mode,ci dovresti andare,e da lì ripristinare un nandroid backup che spero tu abbia fatto!),e 2,quale versione hai flashato?
-
Quote:
danilos2k
1-Confermate che funziona?
2-supporta il face unlock?
-
Quote:
GioFOX
1-Confermate che funziona?
1) si
2) l'ho provato ma ci metteva ore a riconoscermi,forse perchè mi muovevo sempre rotfl comunque penso che se anche non funzionasse questo,sarebbe proprio l'ultimo motivo per non flasharla IMHO
-
Quote:
GioFOX
Ragazzi dove lo trovo? Sono curioso di provarlo...
-
se non sbaglio in impostazioni sicurezza blocco schermo(mi sembra) e là scegli nessun,scorrimento etc.. e c'è sblocco col sorriso :D
Quote:
ITAIce
Ragazzi dove lo trovo? Sono curioso di provarlo...
ragazzi l'ho appena ritrovato "spento". ho dovuto premere power per un po' ed ora si sta riaccendendo... sedor aveva detto di fare un dalvik cache ,l'ho fatto ma non è cambiato niente... :(
-
Quote:
Andromeda1968
in recovery ci va?
riesci ad eseguire i wipes?
riprova il Deep Clean 2 dopo aver eseguito i wipes....
purtroppo non va neanche in recovery...non so cosa posso fare..