Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PowerShark
sta scaricando...! speriamo funzioni, grazie mille! un'altra domanda: devo reistallare anche la recovery e rifare la procedura per ottenere il root? perchè le app le avevo già backuppate con titanium..per riaverle serve il root.
purtroppo nulla, appena partito odin dice ciò
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_N7000XXKJ1_CL627135_REV02_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_N7000XXKJ1_REV_05_CL1067428.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-N7000-MULTI-CSC-OXAKJ1.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
c'è un file KERNEL che non ho inserito da nessuna parte. il file Pit è stato selezionato come mi hai detto e non ho spuntato il "re-partition". Non riesco a tornare alla vecchia rom.
-
Ma se non sapessi come connetterlo in modalità archiviazione di massa? hahaha :D
-
Tiri giù la tendina e pigi collega ;)
-
mi si continua a spegnere!cosa può essere??! così non è possibile,non diventa più utilizzabile!
-
Non mi funziona la recovery, sembra che flashi uno zip ma in realtà non cambia niente al riavvio!
-
Quote:
PowerShark
purtroppo nulla, appena partito odin dice ciò
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_N7000XXKJ1_CL627135_REV02_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_N7000XXKJ1_REV_05_CL1067428.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-N7000-MULTI-CSC-OXAKJ1.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
c'è un file KERNEL che non ho inserito da nessuna parte. il file Pit è stato selezionato come mi hai detto e non ho spuntato il "re-partition". Non riesco a tornare alla veccchia rom.
Cosa stai cercando di fare?
-
Quote:
rimoragl
Non mi funziona la recovery, sembra che flashi uno zip ma in realtà non cambia niente al riavvio!
Mmm si ho notato anche io una cosa simile ma me ne sto accertando...
-
finalmente sono anchio un felice isolano, davvero bella, vorrei farvi 2 domande.
1 bisogna montare un modem diverso ho va bene quello di defoult, se si dove lo trovo e come lo installo.
2 purtroppo noto che mancano le funzioni vocali tranne quella di internet, sapete dove posso scaricare lapp oppure come si attivano su ics.
troppo bella la funzione sblocca con sorriso, veloce ed utile in macchina, basta guardarlo e sorridere.
-
Quote:
tommaso96
mi si continua a spegnere!cosa può essere??! così non è possibile,non diventa più utilizzabile!
mi aiutate per favore???
-
Quote:
silverpei
finalmente sono anchio un felice isolano, davvero bella, vorrei farvi 2 domande.
1 bisogna montare un modem diverso ho va bene quello di defoult, se si dove lo trovo e come lo installo.
2 purtroppo noto che mancano le funzioni vocali tranne quella di internet, sapete dove posso scaricare lapp oppure come si attivano su ics.
troppo bella la funzione sblocca con sorriso, veloce ed utile in macchina, basta guardarlo e sorridere.
Il modem va bene quello di default, che per altro è quello che avevi sulla ROM precedente a questa in quanto nel paccjetto di ics il modem non c'era ;)
Le funzioni voci ci sono, solo che non c'è l'app samsung...