Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
mi aiutate per favore???
Da quando è iniziato questo problema? Hai flashato qualcosa?
-
Quote:
Osarco94
Da quando è iniziato questo problema? Hai flashato qualcosa?
ieri sera dopo il flash della repacked... si era spento e ho fatto un dalvick cache(su consiglio di sedor) ed oggi lo ha fatto ben 2 volte,e ciò che è più strano è che se mi chiamano risulta libero! ora che si era spento prima di accenderlo sono andato direttamente in recovery e fatto un altro wipe dalvik cache..ho scaricato le app "necessarie" installando l'apk: chrome beta,una tastiera(gokeyboard) e mi sembra basta.. tolte le app cinesi sina weahter e mi sembra stop.. non ho flashato null'altro! prima di flashare la rom ieri non ho fatto nessun deep clean! perchè mi sembra danilo(non ricordo,se è sbagliato non ti arrabbiare :) ) aveva detto che lui non lo aveva fatto e che non serviva!
-
Quote:
tommaso96
ieri sera dopo il flash della repacked... si era spento e ho fatto un dalvick cache(su consiglio di sedor) ed oggi lo ha fatto ben 2 volte,e ciò che è più strano è che se mi chiamano risulta libero! ora che si era spento prima di accenderlo sono andato direttamente in recovery e fatto un altro wipe dalvik cache..ho scaricato le app "necessarie" installando l'apk: chrome beta,una tastiera(gokeyboard) e mi sembra basta.. tolte le app cinesi sina weahter e mi sembra stop.. non ho flashato null'altro! prima di flashare la rom ieri non ho fatto nessun deep clean! perchè mi sembra danilo(non ricordo,se è sbagliato non ti arrabbiare :) ) aveva detto che lui non lo aveva fatto e che non serviva!
Il wipe che dovresti fare è il cache... Anche il dalvik... Per altro conviene sempre fare un deep clean, sopratutto passando da GB a ICS. :)... Comunque vedi, fai un wipe cache e riavvia...
-
li ho fatti tutti e due ma lo ha rifatto.. mi sa che devo toglierlo,non posso continuare così... se non trovo situazione lo tolgo :(
-
Quote:
tommaso96
li ho fatti tutti e due ma lo ha rifatto.. mi sa che devo toglierlo,non posso continuare così... se non trovo situazione lo tolgo :(
Io fossi in te, rifarei tutto da capo, compreso il Deep Clean 1 che non hai fatto all'inizio... io te lo avevo detto di farlo... :p
-
L' avevo consigliato anch' io piu volte in questo thread.......deep clean1...
-
Per altro ogni tanto secondo me un deep clean va fatto a prescindere... Tanto con tutti i backup delle varie app non si perde nulla ormai
-
devo concordare.....
anche per me passare a ics senza deep clean e' da pazzi...
boh....
insomma me dite come va'??
regge? stabile?
non vedo novita' sul fronte europeo.....
-
Ragazzi ho favore da chiedervi. Provate ad aprire la home page del sito nespresso.com per favore. Ho provato col browser di serie con chrome con dolphin ma mi da schermo nero e basta. Stranissimo..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Quote:
eviltoc
Ragazzi ho favore da chiedervi. Provate ad aprire la home page del sito nespresso.com per favore. Ho provato col browser di serie con chrome con dolphin ma mi da schermo nero e basta. Stranissimo..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
A me con Dolphin reindirizza a:
http://mobile.nespresso.com/?pv=nes-web