già...perchè Samsung con quel benedetto TouchWiz s'è fissata e non ha neanche cambiato launcher...quando uscirà la leaked europa con i contro c****zi installerò anch' io Nova..![]()
Ho letto tuttavia che la versione cinese funziona bene
Cosi pare...comunque diverse applicazioni Google (se non tutte) le devi scaricare a parte perchè non previste in Cina,oltretutto ti cambia la firma del device in 9220 (che sarebbe il loro Note)...e pare che la tastiera originale Samsung non preveda l' italiano...ma lascio i commenti a chi l' ha installata che di certo ne sa di piu
Personalmente attendo con pazienza la versione "buona" per il nostro Note...
E' un'ora che ho la schermata su Loading... e ogni tanto vibra... è normale?
per la tastiera hai ragione,ma io uso la swiftkey e va benissimo.per le applicazioni di google cè un file su xda con le gapps ed ultima cosa per quanto riguarda la firma del device,non mi sono mai posto il problema,ho anche un motorola defy mb525 a cui ho flashato il firmware del mb526 ed è diventato 526 a tutti gli effetti.
Vero..la firma non è certo un problema...se vedi la firma di SERFUSTA alla pagine dietro porta 9220 non piu 7000.Ma comunque questa serebbe la meno.
Per il resto...fate vobis...se firma, tastiera, applicazioni non sono un problema (a tutte e 3 si rimedia) allora........
Nell altra discussione ho spiegato come togliere la richiesta di aggiornamento nella barra sopra
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
Galaxy Note EDGE
Si anche la mia riportava 9220 ma basta cambiarla dall applicazione e sinceramente non mi sembra un grande problema... se poi uno é proprio in fissa se la cambia dal file build.prop
La tastiera ho sempre usato quella del go team
L unica e la sincro con l agenda che tra l altro uso parecchio...
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
Galaxy Note EDGE