Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Leak ICS GT-N7000
Ragazzi su XDA c'è la versione di ICS per i Note N-7000!
Ecco i link: Ice Crem Sandwich – leak for N7000 repacked by Chainfire - xda-developers
[UPDATE] Ice Crem Sandwich – leak for N7000 repacked by Chainfire | Samsung Updates
Flash via Mobile Odin Pro (REPACKED)
Non ho fatto i wipe..la prima volta lo schermo era nero ma ho tolto la batteria e riavviato..tutto apposto.
Adesso controllo bug ecc.
-
Mi sa che è una custom su base cinese
galaxy note
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dron_
è official samsung
Si, ma è fatta per i terminali europei o per quelli orientali?
Mi sembra che abbiano un "nome" diverso...
-
Se leggi bene mi pare di aver capito che quella ufficiale leaked per il mercato europeo verrà rilasciata alle ore 19
galaxy note
-
Quote:
arturokiwi
Si, ma è fatta per i terminali europei o per quelli orientali?
Mi sembra che abbiano un "nome" diverso...
Quoto e ripropongo la domanda...
-
E' quella cinese che chainfire ha modificato per farla girare sui 7000.Quella per l' europa dovrebbe uscire stasera...verso le 19.Morale: aspettate quella leaked Samsung ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
E' quella cinese che chainfire ha modificato per farla girare sui 7000.Quella per l' europa dovrebbe uscire stasera...verso le 19.Morale: aspettate quella leaked Samsung ;)
Hai ragione..non capisco la fretta che si ha . Attendere non costa niente
-
Alle porte del tanto atteso ICS per il nostro Note il mio consiglio (chiaramente ognuno farà come crede), dato che più o meno tutti abbiamo smanettato con custom kernel e rom, è quello di partire da una situazione estremamente pulita eseguendo quindi un deep clean1 e flash della KKA ITV (per chi ha no brand Italia) e/o comunque di piallarlo per bene riportando tutto a come quando l' avete comprato.
Questo passaggio servirà a poter saggiare davvero ICS in questa prima release con i suoi pregi e difetti (speriamo di no!) senza farsi venire dubbi sulla situazione pre-flash. ;)
Trovate le guide di Andromeda in firma.
-
Quote:
BlackHoleSun
Alle porte del tanto atteso ICS per il nostro Note il mio consiglio (chiaramente ognuno farà come crede), dato che più o meno tutti abbiamo smanettato con custom kernel e rom, è quello di partire da una situazione estremamente pulita eseguendo quindi un deep clean1 e flash della KKA ITV (per chi ha no brand Italia) e/o comunque di piallarlo per bene riportando tutto a come quando l' avete comprato.
Questo passaggio servirà a poter saggiare davvero ICS in questa prima release con i suoi pregi e difetti (speriamo di no!) senza farsi venire dubbi sulla situazione pre-flash. ;)
Trovate le guide di Andromeda in firma.
Scusa la domanda da neofita, ma facendo così dopo aver aggiornato ad ICS non si corre il rischio di non aver più i privilegi di root??