Visualizzazione stampabile
-
State parlando del repack di Chainfire? (I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar)
Scusate l'OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
...anche questo è vero.. ;) ...e adesso sai cosa succede?...è uscito il nuovo firmware (ancora da provare) LB1 Germania...e tutti a flashare questo sopra ICS!!!...
io mi tengo questa! va benissimo,alcuni piccoli bug(come detto sopra il market ma pare da quanto detto da sedor che si risolve...),è fluidissima,stabilissima! se sviluppassero qualche kernel per questa sarebbe il top(perchè con questo "beve" un po' troppo........) :D
-
Quote:
GioFOX
State parlando del repack di Chainfire? (I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar)
Scusate l'OT
yes... se hai tanta voglia di ICS ti consiglio vivamente di flasharla,metti nova launcher e diventa di una fluidità inimmaginabile,poi installi chrome e diventi mattooooo
-
Quote:
tommaso96
yes... se hai tanta voglia di ICS ti consiglio vivamente di flasharla,metti nova launcher e diventa di una fluidità inimmaginabile,poi installi chrome e diventi mattooooo
Molto probabilmente la flasho però l'unica cosa è che vorrei la tastiera stock samsung e swype. Qualcuno può postare o dirmi dove si può trovare l'.apk? Grazie
-
Quote:
GioFOX
Molto probabilmente la flasho però l'unica cosa è che vorrei la tastiera stock samsung e swype. Qualcuno può postare o dirmi dove si può trovare l'.apk? Grazie
guarda a quanto ne so io non si può usare perchè riconosce solo il cinese:) ma io pure ero tanto legato a quella che aveva anche i numeri sopra,però sto usando ora gokeyboard è sembra davvero buona:)
-
-
Quote:
GioFOX
Neanche swype?
no mi sembra
-
Ma scusate..la parte telefonica va?perchè a me non riconosce la sim...
-
Quote:
garret79
Ma scusate..la parte telefonica va?perchè a me non riconosce la sim...
l'ho tenuta 2 gg... parte telefonica funzionante... qualche lag in composizione numero sul dialer
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Non capisco perchè mi dice no sim...boh....qualche aiuto??