Visualizzazione stampabile
-
Player lookscreen
Ciao ragazzi scusate ho un problemino...
il player musicale che si vede nella lookscreen ha i tasti un po strani...
diciamo che la freccia per "canzone precedente" ha l´icona del play, il tasto play ha l´icona della "canzone successiva" e la canzone successiva ha l´icona di una busta sms....
risulta a qlcn?che succede?
ho uno stock LA6 con mod jkay e tema artic...
-
Mi viene subito da pensare che il tema va in conflitto con la JKay....prova a rimuovere la JKay con lo zip apposito e vedi se lo fa ancora...
-
dimmi solo una cosa, se lo clicchi il suo funzionamento è corretto per quello che dovrebbe essere anche se l'immagine è diversa?
-
si il funyionamento é corretto...solo le immagini non c´entrano...al momento non ho tempo di provare mod...faro domani...se avete ideee ditemi tuttooooo :P
-
posso dirti per certo che è un bug del tema.. colpa mia :(
non è un conflitto con jkay, lo farebbe anche su stock senza jkay
per risolvere al volo puoi reinstallare jkay che ti sovrascrive l'errore del framework
-
grazie per la segnalazione ;) e scusami per il disguido
-
per riflashare jkay devo prima flashare il file per rimuverlo o posso direttam riflash jkay?
risposte certe e :P
-
se avevi fatto un backup prima di installare il tema puoi fare un restore di quello (sempre farlo), se no puoi flashare direttamente la mod jkay
il file per rimuoverlo non è altro che il frame e il systemui stock senza la sua geniale implementazione
-
il backup lo ho ma contiene gia jkay quindi se lo ripristino non ho piu il tema..per avere tema e jkay dovrei:
rimuovere jkay e riflash tema
-
beh per il tema lo sistemo, comincia a riavere il telefono perfetto (stock + jkay) eventualmente rifai la prova per vedere se le icone sono al posto giusto e mi fai sapere..
se il backup è fatto da stock con jkay è perfetto
sono piccoli bug che con un po di collaborazione si sistemano