Se funziona fallo...
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se funziona...e dopo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma non capisco...arrivo da una chek rom.. istallato dopo i wipe la rocket ics..però il root non è completo...se torno ad istallare la check poi come istallo la ics se mi torna il problema??
Purtroppo bisogna dire che installare una custo sopra un aktra crea un sacco di problemi
Inviato dal mio GNOTE
Però su xda sembra sia noto sto problema...io non sono molto scaltro..ma sembra si debba flashare quella cinese rootata tramite odin e poi si ha root permanente per ics... sbaglio?
Il problema nasce dal fatto che non c'è alcun kernel ufficiale di ics, quindi mancano i sorgenti e quindi i developer (anche i migliori cone angelom e chainfire) hanno le mani legate... Detto ciò, il kernel 5.2 è solo approntato ad ics, non può soddisfarlo per tutto... Da qui si ha na necessità di fare il root su ginferbread, per poi passare a ics mantenendo il root... Perciò, per ottenere il root completo:
Usare odin per fare il downgrade a una rom stock ginger
Fare il root alla rom stock
FLASHARE il kernel CF root 5.2 usando mobile odin
Andare in recocery e flashare una rom ICS, a questo punto conviene la rocket
io ho un problema nel flashare la 1.5. in pratica dopo aver flashato la 1.4 riavviato in recovery, faccio il flash della 1.5 e succede una cosa strana in quanto la barra di avanzamento gialla arriva fino a bordo schermo e poi non fa piu nulla..
Immagino tu stia usando la recovery "normale" per flashare... Quella non va bene...sempre , per la storia del root...
Praticamente devi:
Scaricare il kernel abyss 3.9
Andare in recovery
FLASHARE il kernel abyss, dopodicjé staccare la batteria, poi rientra in recovery (ora le scritte saranno in rosso, sei nell'hyperdroid
FLASHARE la rocket 1.5
Riavvia :)