Visualizzazione stampabile
-
( rom ) ics midnote 2.0
vedo che nessuna l`ha segnalata.io l`ho sotto da ieri e rispetto alla rocket 1.4,mi sembra un bel po`avanti.
la rocket,forse e`un pelo piu`veloce,kernel a 1,4 e questo ad 1,2????
[ROM] MIDNOTE 2.0 (ICS LP1 and ITALIAN QUALITY) **02/22/12** - xda-developers
-
dicci qualcosina in piu please... stabile?bug? batteria? :D
-
l`ho installata ieri sera el `ho spippolata un pochino,poi oggi non l`ho praticamente toccata perche` ero al lavoro e dove sto io i cellnon si possono accendere.per quello che ho visto,la parte telefonica funge e si possono comporre i numeri cosa che con la rocket,al secondo o terzo digit,si piantava tutto.poi ho notato dei lievi congelamenti.come se il sistema fosse occupato e non rispondesse,ma poi ripartiva.questo mi e` successo a display acceso un paio di volte,toccavo delle icone o delle opzioni nei menu e non succedeva niente,poi via.la fluidita` mi sembra buona,priva di impuntamenti,ma il sistema,rispetto alla rocket,e`un pelo piu`lento e si nota,niente di eclatante,ma si nota.la tastiera e`quella cinese che sostituiro` quanto prima.tutto sommato mi sembra usabile tranquillamente ed infatti ho deciso di lasciarla in manera da poter fare conoscenza di ics in attesa di qualcosa di piu` avanzato che sicuramente non tardera`ad arrivare.questo per il poco che ho visto.
dimenticavo,per la batteria non ho avuto l`impressione che avesse consumi anomali,ma aspetto domani per
esprimere un ulteriore parere.
-
Buona questa rom... L'ho provata mezza giornata, poi è uscita la rocket 1.5...non c'è storia ;)... Te la consiglio perché hanno risolto il problema del telefomo e adesso è ottima per un uso comune
-
Quote:
Originariamente inviato da
jayandsilentbob
Comunque no, poiché partono entrambe dalla leak cinese hanno tutte e due velocità massima 1.2 ghz :)
-
Anche io da quasi 2 giorni...consumicchia un po di più delle altre leak cinesi ma io dopo 15 ore di utilizzo sono ancora al 40% di batteria e un l'ho usato parecchio il cell...cmq x ora di quelle che ho provato sembra ottima soprattuto usando nova al posto del twz.
Certo ora sono curioso di provare roket nuova.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ripeto se aprite thread per le custom ROM create una prima pagina corposa con tutte le info e immagini.
-
Magari anche i link per i download :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Magari anche i link per i download :)
https://docs.google.com/file/d/0BzRB...mYw/edit?pli=1 :D
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
-
Va bene ma dovrebbe farlo colui che ha aperto il post.. Era un consiglio come quello di andromeda
-
Quote:
Va bene ma dovrebbe farlo colui che ha aperto il post.. Era un consiglio come quello di andromeda
SI ovvio hai ragione ma ti ho voluto comunque "aiutare" :D
-
Grazie per il pensiero ;) ma l'ho già provata appena uscita e la rocket 1.5 al momento le da polvere da mangiare
-
Quote:
Grazie per il pensiero ;) ma l'ho già provata appena uscita e la rocket 1.5 al momento le da polvere da mangiare
Con la batteria come va con la 1.5.
Io ho installato fino all'1.4 e non facevo più di mezza giornata, la Mid invece mi fa tranquilla la giornata completa e non mi sembra così lenta o difettosa
-
Quote:
Halley73
Con la batteria come va con la 1.5.
Io ho installato fino all'1.4 e non facevo più di mezza giornata, la Mid invece mi fa tranquilla la giornata completa e non mi sembra così lenta o difettosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me va bene... Solitamente faccio una giornata o meno di batteria e con questa siamo ai livelli delle rom ginger... Almeno secondo il mio uso non cambia molto... Per quanto riguarda le differenze con la 1.5 funziona tutto quasi perfettamente, invece con la mid avevo qualche FC qua e là..
-
Credo che sia da segnalare anche che su cds sono stati tilasciati 2 aggiornamenti da flashare tramite cwm per questa rom.
Vi posso assicurare che con addon2.zip è un'altra marcia fluida come la roket....va una bomba!!ne vale la pena.
FIRST ONE : 02/25/2012 MIDNOTE2.0_ADD2_VARIE - https://docs.google.com/open? id=0BzR...LWl6dGRBOHVmUQ
Changelog :
- localization without GPS fix (sometimes) - crt off - battery % (directly in status bar icon) - removed ugly "O" symbol in close status bar png - dialer themed with MIDNOTE 1.4 SNOW EDITION pngs (ics look) - added "usb mass storage" in settings/others - added dsp equalizer - added swype with ALL languages (register in swype beta web first) - added semi transparent weather widget (thanks to H-KaN)
SECOND ONE : 02/25/2012 MIDNOTE2.0_15TOGGLES - https://docs.google.com/open? id=0BzR...bm94NXpfeld6dw
Changelog :
- bigger statusbar icons (more readable) - added lidroid 15 quick launch - fixed "sound + vibration" function (set it with quick audio toggle)
Inviato dal mio GT-N7000 MIDNOTE2.0 usando Androidiani App
-
Fleshato anche il secondo aggiornamento 15toggle e cavolo va una bomba ora funziona anche il flash...sono 3 giorni che la uso ma ora è perfetta.
-
Ora io ho la kingdroid mi suggerite di passare a questa?
-
Quote:
SERFUSTA
Fleshato anche il secondo aggiornamento 15toggle e cavolo va una bomba ora funziona anche il flash...sono 3 giorni che la uso ma ora è perfetta.
Androidiani App
meglio della rocket?
-
Quote:
Originariamente inviato da Funis
Ora io ho la kingdroid mi suggerite di passare a questa?
Androidiani App
Non conksco la kingdroid ma ti posso dire che se fai tutto come fa guida per mettere questa e poi metti gli aggiornamenti diventa una rom ottima da usare anche tutti i giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
Io con la roket ho avuto qualche problemino anche con la 1.5....cmq la roket era piú fluida ma ora siamo alla pari....
Consumo per me molto buono 17 ore di utilizzo e parlo di utilizzo abbastanza stressante email push attivo chiamate messaggi chat parecchia navigazione e sono ora al 25 % di carica.
Io consiglio cmq di provarla poi si sceglie.
-
questa rom ce l'ho da quando è uscita , è ottima davvero , la cambio solo per una aosp con le balle o per ics ufficiale :D
-
Potete fare una miniguida con i link di ciò che bisogna scaricare? Graziee