Fatto...però si attiva appena cambio livello luminosità...quando si spegne lo schermo poi non si riaccendono...
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Fatto...però si attiva appena cambio livello luminosità...quando si spegne lo schermo poi non si riaccendono...
Inviato dal mio GT-N7000
Altra cosa...se lo spegnete e lo mettete in carica....che vi succede? Tutto ok?
Inviato dal mio GT-N7000
Io ho guardato qui [ROM][DEV][29.02.12] imilka's AOSP ICS v03 [IML74K/4.0.3] - Page 144 - xda-developers prova a vedere se c'è altro ma non mi sembra.
se volessi installare questa rom partendo dalla kingdroid elegance qual è l'esatta procedura?
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
La procedura riportata nel primo post di xda partendo da GB é perfetta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma devo installare la v1, v2 e v3 una dopo l'altra come è successo per la v2?spero di no..
Quote:
Visto che non abbiamo voglia di andare a leggere i post allora i post vengono da noi
1.
a) if you're on Gingerbread build: flash Chainfire ICS repack (http://www.mirorii.com/fichier/3/501...EPACK-tar.html)
b) if you're on ICS build: do nothing
2. Upload aospgnXX.zip into your sdcard
3. Reboot into recovery
4. Flash aospgnXX.zip
5.
a) if you was on AOSP ICS previous versions and want to keep your data: do nothing
b) if you was on any other build: wipe data using CWM recovery
6. Reboot and wait
si halley lo so. il fatto e'che avevo gia' flashato la v2 ma su xda pero' non viene detto che per la corretta installazione di quest'ultima occorreva prima flashare la v1 e poi la v2, altrimenti non si avviava; ecco perche' ho chiesto.
Quote:
Prima installi la repack chainfire e poi la 3 come scritto nella procedura
Questa rom è fantastica....mi manca solo smemo e polaris office che personalmente uno molto....se sapete come poterle mettere fatemi un fischio.
Grazie.