Risposto Mel post sopra ;)
Visualizzazione stampabile
Raga io ora che ho la v2 installata mette do prima l avyss 40 poi la v1 poi la v2 non so più come flashare la modo battery la soft button e la tablet ui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma infatti non dovevi usare L'abyss... Avevo già detto che la condizione necessaria per il flash delle nuove rom con ics è essere fully rooted (il che è controllabile per esempio con root explorer tentando di cambiare i permessi della cartella System premendo i.. Tasto in alto che dice "R/W")
Senza questa condizione si ha solo la parte più "leggera del root", cioè quella che consente di dare i permessi di root alle varie app... Senza il full root per ogni flash sarete costretti a flashare prima l'hyperdroid, poi la rom... E fin qui alla fine sarebbe un fastidio sorpassabile... Ma il bello è che dopo aver flashato la rom tornerebbe la cwm recovery, il che non vi permette di applicare alcuna mod, in quando tutte le mod o la stragrande maggioranza necessitano di montare la cartella System per avervi accesso, e come già spiegato ciò non è possibile..
Qualche Capitan ovvio potrebbe dire "eh bhe? Basta riflashare L'abyss che lavora benone e in questo modo ho la possibilità di flashare qualsiasi mod Mhuahah "
Ah si? E poi come avresti intenzione di far accendere il tuo telefono? Già perché prima della mod hai flashato L'abyss, ricordi? Il che si tramuta in una semplice parola : semibrick. Miei cari.
Detto ciò, se continuano ad andare così le cose domani vi prometto che farò una guida, quindi state buoni per una 20ina di ore perché ora sto con il cell e ho la febbre a 39.3...e miraccomando ai thanks ahaha
ma la 1 il kernel ce l'ha.. nello zip c'è il file zimage
Ok ma resta il fatto che facendo un full wipe il cell non parte... Non so bene cosa abbia fatto il dev ma le cose stanno così :)
mi sa che io ho non ho un full root visto che mi è tornata la classica cwm..come devo fare per avere il root completo? e per quanto riguarda quel fastidiosissimo aggiornamento che compare ad ogni riavvio come si chiama esattamente l'applicazione da congelare tramite titanium?
Grazie osarco!non sapevo dell yperdroid......quindi in poche parole se ce l fai come devo fare ora per avere rimettere una recovery che vada?
Ragazzi vi prego... Mi scoppia la testa a guardare questo schermo ultraluminoso altrimenti starei facendo la guida in questo momento... Aspettate domani mattina per favore e cercgerò di risolvere tutti i problemi :)
Ok osarc