Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BFCleojr
Ci sono riuscito, però adesso durante la configurazione di andorid non riesco ad andare avanti perchè continua a dirmi che il processo "Google Services Framework" o il processo "android.process.acore" non rispondono.
Ri flasha la kka e poi esegui wipe cache da recovery
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
Ri flasha la kka e poi esegui wipe cache da recovery
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ok, ma devo rifare tutti i passaggi per il deep clean 2 o parto subito con odin e flasho senza fare il ripristino dei dati e tutte le altre cose?
-
Quote:
BFCleojr
Ok, ma devo rifare tutti i passaggi per il deep clean 2 o parto subito con odin e flasho senza fare il ripristino dei dati e tutte le altre cose?
no flasha solo la KKA con odin e poi a fine flash entra in recovery ed esegui wipe cache e riavvia ;)
-
Niente, ho ri flashato la kka e fatto il wipe cache ma continua a darmi sempre gli errori di prima. A questo punto stavo pensando: visto che io vorrei passare alla rom rocket con ics posso flashare la cf-root da odin normale (dovrei farlo da odin mobile, ma com'è ovvio non posso), alla fine del triangolino gialli non mi importa più di tanto. Poi da li installare la rocket rom, che dici?
-
Quote:
BFCleojr
Niente, ho ri flashato la kka e fatto il wipe cache ma continua a darmi sempre gli errori di prima. A questo punto stavo pensando: visto che io vorrei passare alla rom rocket con ics posso flashare la cf-root da odin normale (dovrei farlo da odin mobile, ma com'è ovvio non posso), alla fine del triangolino gialli non mi importa più di tanto. Poi da li installare la rocket rom, che dici?
non ti conviene attivi il counter ed esci dalla garanzia
-
Sono consapevole che esco dalla garanzia, però non vedo altro modo. Comunque tecnicamente posso farlo, flashare la rom cf-root da odin normale? Quali opzioni devo flaggare e quali no? Se trovi altro modo fammi sapere, ti ringrazio di nuovo per il supporto che mi stai dando.
-
Quote:
BFCleojr
Sono consapevole che esco dalla garanzia, però non vedo altro modo. Comunque tecnicamente posso farlo, flashare la rom cf-root da odin normale? Quali opzioni devo flaggare e quali no? Se trovi altro modo fammi sapere, ti ringrazio di nuovo per il supporto che mi stai dando.
hai eseguito tutti i passaggi correttamente del Deep Clean 2 ?
-
Quote:
Andromeda1968
hai eseguito tutti i passaggi correttamente del Deep Clean 2 ?
Si, sono sicuro di aver svolto correttamente tutti i passaggi.
-
Quote:
BFCleojr
Si, sono sicuro di aver svolto correttamente tutti i passaggi.
hai anche formattato la SD interna ?
-
Quote:
Andromeda1968
hai anche formattato la SD interna ?
Penso di si, conta che l'ho fatto da ics in inglese. Praticamente sono andato su ripristina dati di fabbrica, poi c'era una spunta da flaggare che diceva se volevo formattare la sd cancellando così tutti (foto, musica ecc..) io ho fatto si ed ho ripristinato.