Visualizzazione stampabile
-
informazione
ciao a tutti ho fatto un wipe factory + dalvik+battery. ora il sistema E molto meglio una curiosita al primo riavvio nn avevo piu nessuna delle mie applicazioni. ma dopo un po ha iniziato a riacaricarle tutte in automatico e ora ho tutto il tel come prima na molto piu reattivo possibile? monto kingdroid elegance e abyss kernel 4.2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funis
ciao a tutti ho fatto un wipe factory + dalvik+battery. ora il sistema E molto meglio una curiosita al primo riavvio nn avevo piu nessuna delle mie applicazioni. ma dopo un po ha iniziato a riacaricarle tutte in automatico e ora ho tutto il tel come prima na molto piu reattivo possibile? monto kingdroid elegance e abyss kernel 4.2
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
le avrai connesse a google e pian piano te le avrà ri scaricate...perchè quando esegui un wipe factory reset cancella tutto
-
E come ho fatto a connetterle a google?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
si google esegue un backup delle app scaricate dal market e di solito dopo un wipe o una installazione wipe le reinstalla
-
quando lo hai riavviato ti avrà chiesto di connetterlo al tuo account google e poi appare una finestra di "backup e ripristino",avrai accettato e sarà iniziato così il download di tutto :D
-
Questo backup di Google bisogna richiederlo oppure è automatico?