Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
vediamo se ho capito bene: per chi come me non ha un full root, per flashare mods, ecc dovrebbe, partendo ovviamente da una rom ics, prima flashare l'abyss 3.9 che installa la hyper recovery, procedere al flash della mod, riflashare il kernel cf root 5.2 e reebotare.giusto?
Questo è quello che farebbe capitan ovvio :p NON SI PUO
perché il cf root non è un file zip ma md5, quindi la recovery (nemmeno l'hyperdroid) può flasharlo.... il che vuol dire che dopo aver flashato la mod non avresti modo di accedere il note....
Se non vi va di fare il full root potete flashare solo rom che hanno al loro interno il cf root
-
Versione android 4.0.3... missione compiuta!!!!
Sei un grande Osarco!!!
Ma... dov'è il tastierino per comporre i numeri...? o_O
-
Ma se ora io volessi tornare indietro, (cosa che farò quanto prima) prima di fare il restore dovrei flashare un firmware come kka? E se nella cartella dei backup ne ho più di uno, come faccio a selezionare quello che mi interessa?
... E só soddisfazioni!
-
Se ora hai il full root basta fare direttamente il restore :)....i nomi dei backup indicano data ce ora di quando li hai fatti, regolati con quelli ;)
-
Ho provato ma mi dice Error while restoring/ system!
Ho provato a fare il reboot, mi si è avviato con la schermata di abyss, ma ora è bloccato su questa schermata con la scritta loading! E' come se avesse aperto i primi file, ma bloccandosi, ha lasciato le cose a metà!
Perchè? che devo fare? Aiutooooooooooooooooooooo
-
Sara un problema di compatibilita....
teoricamente un modo c'e...dovresti flashare l'abyss 3.9 e con quello funge quasi sicuramente...io comunque non lo farei....ricorda che se flashi l'abyss non devi riavviare il note
-
Quote:
Sara un problema di compatibilita....
teoricamente un modo c'e...dovresti flashare l'abyss 3.9 e con quello funge quasi sicuramente...io comunque non lo farei....ricorda che se flashi l'abyss non devi riavviare il note
Forse non ti ho spiegato bene cosa ero intenzionato a fare, cosa ho fatto e cosa è successo.
Dunque, ero su ics rocket, volevo tornare a darky su base LA4, ho seguito quello che mi hai consigliato (fare semplicemente il restore, visto che già avevo il full root); il restore si è avviato ma si è bloccato con quel messaggio di errore; ho provato a fare un riavvio ed ora è fermo su schermata abyss con scritta loading (su darky avevo abyss, appunto, quindi è come se avesse aperto una parte di restore ed ora il sistema è fermo perchè ha una parte di darky e una di ics).
Se entro in recovery e rieseguo la guida di questo tread fino ai permessi root e poi effettuo il restore della darky, dici che risolvo?
Osarco aiutami perfavore!
Ho provato a fare come ti ho appena scritto (i tre wipe), ho provato ad avviare ma niente. Vado in dowload mode e flashio la kka con odin da pc?
-
Prova ad andare in recovery prima...quale recovery è? Ho mezz'oretta libera dai ;)
-
Quote:
Prova ad andare in recovery prima...quale recovery è? Ho mezz'oretta libera dai
Risolto. Dopo il tentativo di restore fallito, ho effettuato i tre wipe, riavviato il restore... e tutto ok!
Pfu... me so cagato sotto! rotfl
-
Vabbhe se te volevi far partire ics con l'abyss il note non può far altro che mandarti a quel paese ahahah