Ciao a tutti, chi ha aggiornato alla LB1 Italiana (XILB1), può consigliarmi qualche link per modificare l'icona della batteria mettendo quella con la % visto che quelle che si trovano in giro sono per la XXLB1?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, chi ha aggiornato alla LB1 Italiana (XILB1), può consigliarmi qualche link per modificare l'icona della batteria mettendo quella con la % visto che quelle che si trovano in giro sono per la XXLB1?
Posso passarti jkay modificato.. Ma non adesso che son fuori
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cioè scusa? Tu hai un Jkay che funziona sulla LB1 Italiana? Se è così SEI IL MIO NUOVO EROEEEEEE;)
il merito è di jkay è UOT.. non prendo meriti per cose che non ho fatto.. contribuisco solo alla diffusione mettendolo a disposizione in altre forme
per il 3D principale del jkay si parla solo di cose ufficiali prese da xda e fatte esclusivamente da jkay senza che nessun altro ci mette le mani e quindi non mi permetto di pubblicare più nulla
comunque se vuoi cambiare l'icona batteria c'è un mio 3d dove ne puoi scegliere tra 29 diverse.. le installi su qualsiasi firmware (per ora solo ginger)