CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema fotocamera molto serio !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema fotocamera molto serio !!!

    ciao ragazzi avevo già aperto lo stesso post e giustamente chiuso da andromeda perchè avevo detto di aver risolto il problema .... purtroppo era un errore, in pratica la fotocamera mette a fuoco solo da vicinissimo, ho confrontato con un s2 e praticamente non mette assolutamente a fuoco, si vede tutto tipo appannato, ho seguito tutti i consigli di andromeda, ho appena finito di fare un deep clean ma il risultato è sempre lo stesso, ho guardato il vetro della fotocamera ed in effetti è molto graffiato, potrebbe dipendere da questo ? se si posso togleire i graffi con qualche prodotto ? a dire il vero io non credo che quei graffi possano sgranare l'immagine in quel modo ... ragazzi attendo notizie perchè per me è un gran problema inquanto per lavoro utilizzo la fotocamere moltissimo (agente immobiliare quindi tante foto di appartamenti)....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Beh...dietro a un monitor facciamo fatica a capire di che entità sono i graffi e in quali condizioni versa...comunque ci sono prodotti per rimuovere i graffi lievi dai display in vendita nelle grandi catene anche se a dire il vero ho sempre diffidato di queste "creme" miracolose....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Beh...dietro a un monitor facciamo fatica a capire di che entità sono i graffi e in quali condizioni versa...comunque ci sono prodotti per rimuovere i graffi lievi dai display in vendita nelle grandi catene anche se a dire il vero ho sempre diffidato di queste "creme" miracolose....
    non fanno nulla ....
    purtroppo la soluzione migliore è la sostituzione del vetrino...se è davvero quello il problema

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere il sensore? magari con qualche caduta? Dove posso ordinarlo secondo voi?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il sensore? magari con qualche caduta? Dove posso ordinarlo secondo voi?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se è il sensore o simili ti tocca l' assistenza....ma scusami...parli anche di cadute?...ma se ti è caduto allora sai anche qual' è la possibile causa....o no?...mah...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so dirti se dovuto a qualche caduta, diverse volte mi è caduto quindi chiedo a voi se cadendo possa essere successo qualcosa al sensore.
    per l'assistenza come dovrei comportarmi visto che l'ho comprato su un sito, computer memory di roma e la garanzia è europa ?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    il sensore ccd non credo...se come sostieni il vetrino è molto graffiato....probabilmente cerca di mettere a fuoco il segno che trova sul vetrino creando una macro...e di conseguenza nessun fuoco!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    non so dirti se dovuto a qualche caduta, diverse volte mi è caduto quindi chiedo a voi se cadendo possa essere successo qualcosa al sensore.
    per l'assistenza come dovrei comportarmi visto che l'ho comprato su un sito, computer memory di roma e la garanzia è europa ?
    Guarda..se ha subito "piu di qualche caduta" allora direi che è anche molto probabile che si sia danneggiato internamente e a questo punto scarterei l' opzione del "vetrino".
    Non so se dove l' hai comprato è garanzia Italia o Europa...se è la seconda credo ci metterà un pò piu tempo del normale per tornare nelle tue mani poichè ci sono dei centri appositi per la raccolta e dopo vengono spediti altrove.Sono certo che il commerciante o il centro assistenza Samsung ti sapranno delucidare meglio...ovviamente non dire che è caduto ma che si è presentato il problema all' improvviso!
    Se devi mandarlo in assistenza ricorda di ripristinare tutto prima...non so se il device è moddato o meno...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    Belluz (29-02-12)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    il sensore ccd non credo...se come sostieni il vetrino è molto graffiato....probabilmente cerca di mettere a fuoco il segno che trova sul vetrino creando una macro...e di conseguenza nessun fuoco!
    ...se è così avrà dei solchi quanto il Tevere...altro che graffietti!!!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il vetrino non ha solchi ma graffi, tenete presente che son graffi tipo strisciate inquanto lo tengo sempre poggiato o su scrivanie, tavoli ecc.. e non ho nessuna custodia, ma non solchi.... il problema della messa a fuoco si risolve solo se faccio una foto molto ravvicinata .... ma esiste un un negozio dove posso comprare il sensore con il vetrino nuovo ????? il cell. stasero l'ho ripulito con un deep clean anche in previsione di un eventuale assistenza ....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy