Visualizzazione stampabile
-
aiuto x pulsanti tw
vorrei sapere come togliere o sostituire quei pulsanti della tw originale samsung , cioč i pulsanti nella tw di samsung quelli in basso dello schermo che non si riescono a cambiare
vorrei sapere se č possibile come sostituirli con altri
spero che si possa !!!!
-
schermata iniziale:tasto inferiore sinistro...aggiungi.esce una nuova schermata,clicca qualche istante sull'icona di delault da togliere e la sposti in gių al centro nel cestino.rifai la stessa operazione per aggiungere un'icona al posto di quella eliminata (bada bene,eliminata solo dalla schermata! )
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
schermata iniziale:tasto inferiore sinistro...aggiungi.esce una nuova schermata,clicca qualche istante sull'icona di delault da togliere e la sposti in gių al centro nel cestino.rifai la stessa operazione per aggiungere un'icona al posto di quella eliminata (bada bene,eliminata solo dalla schermata! )
no ti sbagli...
la procedura corretta é:
entri in applicazioni.
premi il pulsante menų e clicchi su modifica.
a questo punto puoi spostare tutt le applicazioni... sia quelle nel menų applicazioni sia quelle standard delle touchwiz.
Inviato dal mio GT-N7000
-
strano,oppure č un altro metodo...io ho sempre fatto cosė ma non metto in dubbio quello che hai appena scritto
-
Quote:
tarkus1955
strano,oppure č un altro metodo...io ho sempre fatto cosė ma non metto in dubbio quello che hai appena scritto
Forse non hai capito... lui si riferisce alle 5 icone fisse in basso.
Quelle dove normalmente c'č in ordine: il telefono, la rubrica, s memo, messaggi e applicazioni...
Hai capito o devo postare la foto con il disegnino?
Come dici tu puoi modificarle tutte le icone tranne quelle "fisse" che ti ho elencato sopra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
avevo capito a quali si riferisse.ma ora perchč non provi la mia procedura che ha lo stesso effetto?
-
ah ah ah ah eccellente il disegnino.............ma non serve incavolarsi,hai ragione circa la procedura da te descritta,ma hai provato anche la mia prima di buttarla a mare ? senza dubbio sai e meglio di me che nel mondo android non esiste una procedura unica e dogmatica,vi sono alternative
-
Tarkus... Io la tua procedura mica l'ho capita
Inviato dal mio gnote
-
inizio col precisare che sono una sorta di autodidatta ma seguo costantemente i vari forum e di seguito sperimento ogni cosa.spesso perō cerco alternative alla spiegazione ufficiale ed a volte sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato.ora la spiegazione del mio passaggio: home iniziale,clicca in basso a sinistra,usciranno le varie opzioni della home (aggiungi,sfondo,cerca,notifiche,modifica,impostaz ioni),dopodichč clicca su aggiungi,clicca sull' applicazione in basso alla home (quelle di sistema) che vuoi eliminare o sostituire e quando dopo alcuni istanti č possibile spostarla,la devii in gių nel cestino.ovviamente non la si disinstalla e per sostituirla stesso modo:quando ripeti l'operazione iniziale di "aggiungi" puoi metterci quello che vuoi,dai widgwt all'applicazione desiderata.spero di essere stato esaustivo.grazie comunque per le tue risposte,il confronto ritengo sia sempre costruttivo e .....scusami la battuta sul disegnino,era una battuta benevola.ciao
-
caro pglmro,dimeticavo una cosa molto importante: sono riuscito (nelle mie varie "sperimentazioni") a brikkare o se vuoi,a bloccare completamente il mio favoloso note ma č stato solo grazie a te ed ai consigli di quelli come te che sono sempre riuscito alla fine a ripristinare tutto e senza mai visto aumentare il contatore o avere il famigerato triangolino giallo.nella mia umiltā ringrazio ancora e sempre tutti per le guide e le dritte.ciao,a buon rendere.
-
brikkato o bloccato ben 6 (sei) volte e sempre ripristinato.......
-
non ti stavo mica prendendo in giro.. ho solo detto che non ho capito il tuo metodo, la procedura
-
ho cercato di spiegarla pur non utilizzando termini tecnici che non conosco,che ne dici,l'hai letta la (mia) procedura?
-
Quote:
tarkus1955
li il mio schermo č un po' diverso
-
SKYMAN
grazie mille il procedimento giusto č come dici tu
grazieeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Skyman1
la procedura corretta é:
entri in applicazioni.
premi il pulsante menų e clicchi su modifica.
a questo punto puoi spostare tutt le applicazioni... sia quelle nel menų applicazioni sia quelle standard delle touchwiz.
Aggiungo, per i tonti come me, che bisogna essere in modalitā di visualizzazione "griglia" e non "elenco".
-
Quote:
tarkus1955
ho cercato di spiegarla pur non utilizzando termini tecnici che non conosco,che ne dici,l'hai letta la (mia) procedura?
La tua procedura č del tutto non corretta e sbagliata per quello che chiede il nostro amico.
La procedura corretta č solo la mia in assoluto...
a meno che, tu non monti una ROM in particolaee che ti permetta di fate anche quesro... ma ripeto su: ROM STOCK, sia su GALAXY NOTE che su GALAXY S 2, l'unico modo per cambiare le 5 icone in basso č ol mio.
Tarkus, ti chiedo gentilmenre di postarmi gli screenshot dei tuoi passaggi, perchč mi sembri troppo convinto... ma secondo me monti una CUSTOM ROM.
Quote:
tmax07
SKYMAN
grazie mille il procedimento giusto č come dici tu
grazieeeeeeeeeeeeee
Ricorda... č sempre come dico io! (o quasi...)
-
si,in questo hai ragione,monto una custom rom.
-
Quote:
tarkus1955
si,in questo hai ragione,monto una custom rom.
.................
Quote:
Skyman1
Ricorda... č sempre come dico io! (o quasi...)
E' la CUSTOM ROM chein questo caso hanno modificato questa operazione... e sembra che tu non abbia neanche "spippolettato" troppo con la STOCK ROM prima di infilare una CUSTOM...
e questo lo deduco anche dal fatto dei tuoi citati CRASH, BRICK ecc...
vedi che Android nasconde tante altre belle cose anche con la STOCK... anzi direi: soprattutto con le STOCK ROM!
-
sai,come spiegavo prima,leggo moltissimo ogni notizia qui su androidiani ma fondamentalmente sono rimasto un autodidatta che deve "incocciare" con la testa nei vari errori e problemi e ripeto,solo grazie alle vostre guide sono riuscito sempre alla fine a far riprendere il "bestione".pensa che ho avuto un galaxy s e la prima volta che lo brikkai spesi 50 euro solo per farlo rivivere.....in seguito con l'S2 e oggi col note ,quando ho problemi,sviscero ogni argomento fino ad arrivare alla soluzione.ho 56 anni,caro skyman e cerco di mantenermi al passo dopo essere entrato in questo mondo ogni giorno in mutamento che č android.ce la metto tutta ah ah ah ,ciao