Ecco il nuovo super e ottimo google play (3.5.15), a me ha sistemato persino il problema della applicazioni che erano sparite nuovamente.. ecco a voi il link da cui poterlo scaricare: http://db.tt/TdX4ANDJ
Spero di aver fatto cosa gradita... :p
Visualizzazione stampabile
Ecco il nuovo super e ottimo google play (3.5.15), a me ha sistemato persino il problema della applicazioni che erano sparite nuovamente.. ecco a voi il link da cui poterlo scaricare: http://db.tt/TdX4ANDJ
Spero di aver fatto cosa gradita... :p
Con diverse rom ci sono problemi ad acquistare le apk tenetene conto
Sul mio Note stamattina ho aperto il Market, mi ha chiesto di accettare le nuove condizioni (cosa che fa ogni volta che il market si aggiorna) ma... non è cambiato assolutamente niente xD
è capitato a qualcuno di voi?
si aggiorna a tutti in automatico..a meno che non abbiate disinstallato market updater
certo che si
andando in gestioni app ho notato che ho ancora la versione vecchia x.4 non 6! Pazienza aspetterò, mi scoccio di farlo manualmente rotfl
Segreto professionale.... rotfl riposto qui la mia guida gia postata su un altro tread...
Per poter pagare tramite credito Vodafone, se ancora non ci riuscite, dovete seguire questa procedura...
Innanzitutto è una procedura che si può fare solo se è stato fatto il ROOT con permessi di W/R (lettura e scrittura)
1- Usare Root Explorer
2- Andare sulla cartella System ed aprire il file "build.prop"
3- alla riga "ro.com.google.clientdbase=android-google" SOSTITUIRE android-google con android-vf-it,
4- salvare la modifica
5- cancellare la cache del market
6- riavviare il dispositivo
se tutto è stato fatto correttamente , quando riaprite il Market compare il logo vodafone e anche la possibilità di acquistare con il credito....
Per chi ha uno smartphone SAMSUNG, al posto della scritta "android-google" troverà "android-samsung", modificare sempre in "android-vf-it"
La procedura descritta da Samask funziona alla perfezione ma è molto più facile andare nel android market ( o play store ) e scaricare Vodafone Enabler e si risolve il tutto :-)
Si, è vero, ma ha il costo di 99 cents (non sono tanti ma se si può avere gratis) poi richiede sempre i permessi di root e bisogna comunque seguire una piccola procedura di installazione (come cancellare dati e cache, riavviare il dispositivo) e poi non è detto che funzioni su tutti i dispositivi... La mia procedura è standard per tutti i dispositivi Android... ;)
Ma giusto per capire.. Questo Google play andrà a sotituire totalmente il market o è solo una cosa aggiuntiva per il download di intrattenimento (musica, video ecc) ? Il market è insistituibile, guai a chi me lo tocca :)
A me non funziona
Aggiunto google play (3.5.15) a me ha sistemato le applicazioni che erano sparite nuovamente dalle mie applicazioni!!!
(Per moderatore, se fosse possibile modificare il titolo in [NUOVO MARKET 3.5.15 APK] (Google Play Store))
Grazie :)