Visualizzazione stampabile
-
Uhm... Non vedo traccia alcuna del brand perņ... Ora ho provato ad impostare il clientid, vedo come si comporta...!
[EDIT] non va e non escono nemmeno le apps scelte da Vodafone... :/ [/EDIT]
-
Quote:
Originariamente inviato da
xela92
Uhm... Non vedo traccia alcuna del brand perņ... Ora ho provato ad impostare il clientid, vedo come si comporta...!
[EDIT] non va e non escono nemmeno le apps scelte da Vodafone... :/ [/EDIT]
Confermo che ho provato ad acquistare un app a caso e dopo aver fatto la procedura sparisce il tasto.. :-( nessuna news?
-
Ah quindi non funziona neanche a te? Benone...!
-
Quote:
danielinoi
Confermo che ho provato ad acquistare un app a caso e dopo aver fatto la procedura sparisce il tasto.. :-( nessuna news?
idem con patate! :(
-
Quote:
Samask
Hai ragione, ho dato per scontato che la connessione 3G deve essere sempre attiva...o meglio, puoi acquistare anche in Wifi, ma il Note va in 3G solo per il tempo necessario per verificare l'acquisto con la rete Vodafone... edito il primo post.... Grazie...
Io ci ho provato ad aprirlo con text editor ma mi dice che č di sola lettura...
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoNote10
Quote:
Originariamente inviato da Samask
Hai ragione, ho dato per scontato che la connessione 3G deve essere sempre attiva...o meglio, puoi acquistare anche in Wifi, ma il Note va in 3G solo per il tempo necessario per verificare l'acquisto con la rete Vodafone... edito il primo post.... Grazie...
Io ci ho provato ad aprirlo con text editor ma mi dice che č di sola lettura...
Prova ad usare Es gestore file! !
Inviato dal mio GT-N7000
-
Funziona!!!!! SI PUO' FAREEEEEEEE!!!!!!
dopo l'aggiornamento alla LC1 ho rifatto la procedura e ora funziona di nuovo....
-
scusami con ke versione del market c6 riuscito? io ho provato anke a mettere il google play 3.5.15 ma ancora niente. Grazie mille
-
LC1? Puoi spiegarci come hai fatto??? Cambiando rom quindi la cosa si puņ sistemare da sola???
-
Quote:
xela92
LC1? Puoi spiegarci come hai fatto??? Cambiando rom quindi la cosa si puņ sistemare da sola???
Allora dopo che ho flashato la LC1 tedesca, mi č tornato il market di default...ho rifatto la procedura ed ora funziona...
la versione del market č la 3.4.7....