Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Tranquillo che almeno io personalmente non ho intenzione di far saltare il note.
Ho il root e il note che funzionano benissimo e fare reset di continuo per fare prove con room non ufficiali non fa al caso mio : la mia era una semplice curiosità.
Se mi posso permettere un piccolo suggerimento ..... le guide dovrebbero avere una loro ben precisa colocazione in una sezione loro dedicata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Le ci sono ed hanno la loro collocazione e sono fatte anche molto bene solo che ultimamente le rom ics hanno metodi diversi da seguire per flasharle ed è per quello che consiglio di leggere le guide della rom specifica che si vuole mettere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Tranquillo che almeno io personalmente non ho intenzione di far saltare il note.
Ho il root e il note che funzionano benissimo e fare reset di continuo per fare prove con room non ufficiali non fa al caso mio : la mia era una semplice curiosità.
Se mi posso permettere un piccolo suggerimento ..... le guide dovrebbero avere una loro ben precisa colocazione in una sezione loro dedicata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi preme sottolineare una cosa,quando postate un 3d nuovo riguardante materiale da flashare per prima cosa accertatevi che sia a posto quindi postate le istruzioni e gli eventuali accorgimenti in prima pagina ,altrimenti molti utenti rischiano di fare danni
E'una cosa importante mi raccomando ...grazie
-
molto bella e fluida!
cris e' una sicurezza in fatto di rom!!