Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
lex garantisci che tutto funziona tranne la tastiera (tanto gia ne uso una diversa) e cosa piu grave non si puo rootare?
Partendo da una King Droid V6 con Kernel Abyss 4.2 la procedura dovrebbe essere quella sopra descritta vero ?
PS: per il discorso tastiera... penso sia soggettivo.
Intendo: alcuni hanno avuto problemi anche con ROM STOCK GINGER e sembra che dipenda dal famoso CSC.
Quindi non escludo che a qualcun altro potrebbe tranquillamente funzionare.
Io come al solito queste ICS leaked... fino a che non esce prima una ROM ufficialmente dichiarata da SAMSUNG non mi muovo...
tra un po' partono i "nabbi" con le solite domande di rito... quindi, se qualcuno la flasha è pregato di fare qualche recensione e dare pareri prima che il TOPIC sia "infestato"!
-
Piccolo indizio... Qualcuno è riuscito a roottare questa rom tramite mobile odin pro..... :p
NIENTE ROOT ANCORA... :(
-
Edits ... rileggere la guida...ci sono modifiche
-
Quote:
Skyman1
PS: per il discorso tastiera... penso sia soggettivo.
Intendo: alcuni hanno avuto problemi anche con ROM STOCK GINGER e sembra che dipenda dal famoso CSC.
Quindi non escludo che a qualcun altro potrebbe tranquillamente funzionare.
Io come al solito queste ICS leaked... fino a che non esce prima una ROM ufficialmente dichiarata da SAMSUNG non mi muovo...
tra un po' partono i "nabbi" con le solite domande di rito... quindi, se qualcuno la flasha è pregato di fare qualche recensione e dare pareri prima che il TOPIC sia "infestato"!
Concordo. Io sto facendo i test. COme ho riportato nell'edit della guida il browser va benissimo tranne cliccando nella casella in alto a destra, quello causa un crash e non si sa perchè. Bisogna tener premuto il tasto accensione per qualche secondo per far apparire il messaggio di errore e sbloccarlo. Per il resto il browser naviga una bomba
-
Quote:
lex_one
Concordo. Io sto facendo i test. COme ho riportato nell'edit della guida il browser va benissimo tranne cliccando nella casella in alto a destra, quello causa un crash e non si sa perchè. Bisogna tener premuto il tasto accensione per qualche secondo per far apparire il messaggio di errore e sbloccarlo. Per il resto il browser naviga una bomba
Gestione della RAM???????
Con Ginger a volte, come ben sapiamo, la RAM spesso viene caricata a manetta... e spesso questo può portare a dei leggeri rallentamenti.
Come viene gestita la questione RAM?
-
forse è la stessa rom che parlammo il mese scorso ma che non fu mai creato un post..
-
Quote:
Skyman1
Gestione della RAM???????
Con Ginger a volte, come ben sapiamo, la RAM spesso viene caricata a manetta... e spesso questo può portare a dei leggeri rallentamenti.
Come viene gestita la questione RAM?
Mi pare buona vedendola così su due piedi. 813 mb
-
Kies non vede il telefono, ma poco vi importa. Essendo una leak non vi arriverebbero comunque aggiornamenti tramite Kies.
l'app di Gmail funziona perfettamente. Vista ristretta invece nell'altra app E-Mail
-
-
signor lex_one congratulazioni:D per il successo che sta ottenendo con il suo topic.........come la storia che non si sente niente quando invii una chiamata cosa bisogna fare????