Visualizzazione stampabile
-
tw originale e backup
chi mi sa spiegare come si fa a fare un backup della tw originale samsung , cioè con go launche r si puo fare il backup cosi se installo un altra room non faccio altro che fare il restor e sono a posto , ma con la tw di samsung come si fa??? cè un prog x questo???
chi mi aiuta ??? :'(
-
ciao,in questa stessa pagina,partendo da sopra è il terzo tread,scritto dal grande ANDROMEDA.segui le guide ed andrà tutto alla perfezione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
chi mi sa spiegare come si fa a fare un backup della tw originale samsung , cioè con go launche r si puo fare il backup cosi se installo un altra room non faccio altro che fare il restor e sono a posto , ma con la tw di samsung come si fa??? cè un prog x questo???
una volta che hai il root e avrai flashato il kernel di chainfire....entri in CWM recovery ed esegui un backup completo di tutta la ROM ;)
-
Andromeda
scusa forse mi sono spiegato male
con golauncher e altri launcher vari si possono fare i backup delle impostazioni delle applicazioni come sono sistemate nel launcher
con la tw originle samsung si fa???
non so se mi avete capito cosa cerco .....
-
Quote:
tmax07
Andromeda
scusa forse mi sono spiegato male
con golauncher e altri launcher vari si possono fare i backup delle impostazioni delle applicazioni come sono sistemate nel launcher
con la tw originle samsung si fa???
non so se mi avete capito cosa cerco .....
nessuno non sa come fare???? oppure non si riesce a fare ????
-
Mi unisco alla domanda di Tmax, per sapere se qualcuno puo' gentilmente dirci se esiste una procedura per "salvare" le impostazioni della TW, in modo da poterla facilmente ripristinare ad ogni cambio di rom.
Grazie.
P.S. Non ci fate caso se Tmax non scrive bene in italiano, ma dovete sapere che lui ha molti "ormoni" in circolo ...rotflrotflrotfl
-
Il TouchWiz Samsung non prevede in nessun modo il backup delle impostazioni (inclusi widget e altro della home) ecco perchè l'unica è un backup totale del firmware da CWM a patto che sia rootato.
Diversamente...nada.
-
BLACKHOLESUN
grazie mille x fortuna uno che mi ha capito heheheheheheheeheheh
CATULLO
gli ormoni???? cosa sono cose da mangiare????
ps
hai preso una bottiglia in piu x me??? mercoledi passo!!!!!
-
Quote:
BlackHoleSun
Il TouchWiz Samsung non prevede in nessun modo il backup delle impostazioni (inclusi widget e altro della home) ecco perchè l'unica è un backup totale del firmware da CWM a patto che sia rootato.
Diversamente...nada.
Bè si può anche fare il buckup con titanium di TWlauncher che io sappia
-
Quote:
tmax07
se sei sulla medesima base firmware e la rom da flashare è No wipe non vi sono problemi...ma se passi ad una rom differente dove è consigliato un full wipe o è lei stessa full wipe è inutile e altresi dannoso fare qualsiasi backup di dati....al limite solo con App backup & restore puoi backuppare le apps salvate come promemoria x poi poterle ri scaricarle.....poi comunque vedi tu...la scelta è tua !!