Visualizzazione stampabile
-
SuperSU by chainfire
[09.03.2012] SuperSU v0.71 - xda-developers
https://lh6.ggpht.com/tF5kixgchrPO4I...rnBNazJFw=h230https://lh5.ggpht.com/8eiMmHFmaSOgzZ...kXaAXYPaQ=h230https://lh3.ggpht.com/qeMyUEIWjJwXc_...NRksNRolM=h230
Da poche ore il noto sviluppatore di XdaChainfire ha rilasciato una sua applicazione che permette di gestire i permessi di root su tutti i telefoni android.
Il nome dell'app č SuperSU ed č da considerarsi a tutti gli effetti un' alternativa a Superuser presente ormai in quasi tutti i dispositivi rootati e rom cucinate.
Per chi non lo sapesse questo tipo di applicazioni non sono altro che delleinterfacce grafiche che permettono all'utente di concedere o meno i diritti di root a determinate applicazioni (vedi esempio schermata iniziale).
Queste le caratteristiche principali:
- Superuser access prompt
- Superuser access logging
- Superuser access notifications
- Per-app notification configuration
- Temporary unroot
- Deep process detection (no more unknowns)
- Works in recovery (no more segfaulting)
- Works when Android isn't properly booted
- Works with non-standard shell locations
- Trusts ADB connection
- Always runs in ghost mode
- Wake on prompt
SuperSU č disponibile anche nel market android (link SuperSU) in una versione gratuita.
In ogni caso il tool sarą presente di default in tutti i CF-Root che Chainfire rilascierą d'ora in avanti.
fonte: www.androidgalaxys.net
-
non sono riuscito a capire se questa applicazione da i permessi di root anche senza installare un kernel mod
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
non sono riuscito a capire se questa applicazione da i permessi di root anche senza installare un kernel mod
No, serve per gestire i permessi, non per "averli"...
-
Quote:
ITAIce
Che vantaggi avrebbe rispetto a superuser?
-
Seguo incuriosito....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
ITAIce
si lo credo anche io
-
per chi lo avesse installato consiglio di non disinstallarlo, la disinstallazioni crea grossi problemi al root
io ho dovuto reinstallarlo per far funzionare cwm e rootexplorer
-
Ź appena arrivato un aggiornamento per MOBILE ODIN... con i prossimi flash SuperSU verrį installato di default mantenendo la spunta su everoot.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Ź appena arrivato un aggiornamento per MOBILE ODIN... con i prossimi flash SuperSU verrį installato di default mantenendo la spunta su everoot.
Ottima notizia!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ottima notizia!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Quindi... apsettate il prossimo flash invece di installare sopra... tanto cambia quasi solo la grafica.