Visualizzazione stampabile
-
cosa ci guadagno
premetto che non ho mai fatto nessuna fleshatura root ecc.
mi hanno consigliato di smanettarci sopra perchè ho problemi
( mi va in recovery mode a ufo quando vuole)
mi hanno consigliato di fare il root e un deep clean ( non so se riuscirò a farlo alle prime volte ma ce la farò)
bè adesso sto leggendo delle rom flashate allora sto pensando fatto 30 faccio 31
ho letto che danno numerosi benefici al telefono.. però so che ce ne sono diverse e non so le varie differenze..
come faccio a scegliere quale montare e a sapere le varie differenze tra le rom?
i benefici che danno come faccio a saperli?
e poi cosa guadagno?? più batteria da quello che ho capito, ma poi??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
se ci vuoi smanettare provi un po tutto... e poi scegli quello che più ti aggrada..
se non vuoi smanettarci fai una pulizia con deepclean, intalla kka, fai il root, e flasci con odin mobile l'ultimo firmware.. così hai un installazione pulita ex novo
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyalbyalby
premetto che non ho mai fatto nessuna fleshatura root ecc.
mi hanno consigliato di smanettarci sopra perchè ho problemi
( mi va in recovery mode a ufo quando vuole)
mi hanno consigliato di fare il root e un deep clean ( non so se riuscirò a farlo alle prime volte ma ce la farò)
bè adesso sto leggendo delle rom flashate allora sto pensando fatto 30 faccio 31
ho letto che danno numerosi benefici al telefono.. però so che ce ne sono diverse e non so le varie differenze..
come faccio a scegliere quale montare e a sapere le varie differenze tra le rom?
i benefici che danno come faccio a saperli?
e poi cosa guadagno?? più batteria da quello che ho capito, ma poi??
Possono dare numerosi benefici almeno quanti problemi se flashi le ROM sbagliate.
Consiglio personale: sempre e solo ultima STOCK ROM + la MOD JKAY DELUXE.
In questo modo non esiste nulla di piú stabile e funzionale in assoluto.
e goditi il tuo terminale...
Cosa guadagni?
La batteria? Veramente poca ne guadagni... il NOTE resterá sempre il NOTE e puó darti tutto quello che puó dare con qualdiasi ROM STOCK.
Se sei alla ricerca di qualcos'altro, qualcosa di veramente differente: cambia terminale.
Ma il NOTE per ora é uno dei TOP e poco potrai trarre dagli altri.
(il GS2 rimane sempre un gradino sopra il TOP... :) )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No il note è il top per me gia così se non fosse per la recovery che entra quando vuole..
Allora pensavo fatto 30 faccio 31
Speravo di avere qualche vantaggio in più..
-
Occhio che jkay per l'ultima rom stock (LC1) non c'è ancora...;) Ci fosse stato sarei rimasto stock, e mi sarei perso un mondo rotfl
Comunque io ho resistito poco, nonostante mi fossi ripromesso di rimanere stock fino a ICS... Poi visti i ritardi ho ceduto. Cosa ho guadagnato? Un esperienza più appagante nell'uso del mio cellulare, e un attesa meno spasmodica di ICS. Ma se tu sei già a posto così ti consiglio di restare alla stock, perchè con le varie cineserie che ci sono in giro rischi: A)di compromettere il bestio, se non sai quello che fai. B)Di dover flashare parecchie volte prima di trovare una rom che ti aggradi. ;)
-
Quote:
albyalbyalby
No il note è il top per me gia così se non fosse per la recovery che entra quando vuole..
Allora pensavo fatto 30 faccio 31
Speravo di avere qualche vantaggio in più..
Già avere il NOTE è un vantaggio... che vantaggio in più vorresti avere?
Non esiste ROM che faccia il caffè o che faccia i p.....ini!
Pasticcini si intendeva...
-
Quote:
Skyman1
...p.....ini!....
...e io che mi ero illuso........era "pasticcini" rotfl