Visualizzazione stampabile
-
[ROM] LC1 stock deodex
si consiglia di partire da un'installazione pulita installando il firmware LC1 con odin mobile
INSTALLAZIONE
- fare un nandroid backup
- inserire lo zip nella SD card interna
- flashare da recovery
CHANGELOG
XXLC1 - 22.03.2012
- NOWIPE
- MODEM N7000XXLb2
- ITV (MultiCSC)
- KERNEL abyss 4.2
- Deodexex
- Zipaligned systen/apk and data/apk
- Permessi Root + Busybox 1.19
- data mode nel quickpanel
- % BATTERY
- twlauncher 6 icone + griglia 6x6 + 9 home page
- sconcauteam wallpaper color
- mms hack
- altre piccole mod
http://img37.imageshack.us/img37/976...2181659.th.pnghttp://img571.imageshack.us/img571/1...2181711.th.pnghttp://img836.imageshack.us/img836/9...2181738.th.png
DOWNLOAD
-
Io non avrei scritto "stock" dato che alcune modifiche ci sono
IMHO
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
diventava troppo lungo il titolo se dovevo aggiungere che è stato modificato il launcher e la batteria % e il bottone data nel systemui
come stock era intesa la grafica, se devo fare una stock uguale identica tanto vale che uso odin mobile e installo il firmware originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
diventava troppo lungo il titolo se dovevo aggiungere che è stato modificato il launcher e la batteria % e il bottone data nel systemui
come stock era intesa la grafica, se devo fare una stock uguale identica tanto vale che uso odin mobile e installo il firmware originale
grande... domani la provo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
mi raccomando, fammi sapere se funziona tutto, non fare wipe quando installi
-
Quote:
pglmro
mi raccomando, fammi sapere se funziona tutto, non fare wipe quando installi
ho visto che c'è anche la tua versione artic gray .... proverò quella, tanto è identica cambia solo la veste grafica giusto? in download ...
-
si cambia solo un pochino la veste grafica, nulla di estremo;)
-
ok posso postare le mie impressioni:
- tutto ok (essendo praticamente stock...), fatto solo wipe cache e dalvik.
- molto bella la TW moddata, anche se alcuni widget di una riga sono poi piazzati a 2 righe;
se posso dare dei consigli... (magari sapessi cucinare anch'io ... prima o poi mi documenterò :D ):
- su XDA sezione "galaxy note themes and apps" c'è il topic di jkay... verso le ultime pagine è presente una versione per LC1 deodexed fatta da un utente (jkay ancora non l'ha rilasciata)... l'ho provata e funziona, magari potresti includerla nella tua rom con le dovute modifiche grafiche;
- come kernel io trovo migliore l'ultimo Franco... (la versione test, l'ultima... che poi a breve verrà sostituita dalla versione definitiva finale per GB).
-
Quote:
soloilmeglio
ok posso postare le mie impressioni:
- tutto ok (essendo praticamente stock...), fatto solo wipe cache e dalvik.
- molto bella la TW moddata, anche se alcuni widget di una riga sono poi piazzati a 2 righe;
se posso dare dei consigli... (magari sapessi cucinare anch'io ... prima o poi mi documenterò :D ):
- su XDA sezione "galaxy note themes and apps" c'è il topic di jkay... verso le ultime pagine è presente una versione per LC1 deodexed fatta da un utente (jkay ancora non l'ha rilasciata)... l'ho provata e funziona, magari potresti includerla nella tua rom con le dovute modifiche grafiche;
- come kernel io trovo migliore l'ultimo Franco... (la versione test, l'ultima... che poi a breve verrà sostituita dalla versione definitiva finale per GB).
non volevo lavorarci molto visto che presto uscirà ICS, comunque do' un occhiata a jkay
per cucinare e fare delle piccole modifiche non è difficile.. basta avere le giuste spiegazioni
-
credo che i widget che occupano 2 campi sono di dimensione fissa e quindi riducendo le dimensioni della griglia per il 6x6 vanno ad invadere 2 campi..
bisognerebbe ridurre anche il widget
ma il "problema" dovrebbe essere limitato ai widget samsung
-
Se aggiungi pure il jkay la flasho senza battere ciglio lol Sto ancora alla LB1 proprio per colpa del jkay, è diventato indispensabile.
p.s. per mms hack intendi senza limite di sms ma con gli smile stock android?
Se si mi forniresti il download del file da applicare nella mia XILB1? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Dryblow
Se aggiungi pure il jkay la flasho senza battere ciglio lol Sto ancora alla LB1 proprio per colpa del jkay, è diventato indispensabile.
p.s. per mms hack intendi senza limite di sms ma con gli smile stock android?
Se si mi forniresti il download del file da applicare nella mia XILB1? Grazie in anticipo :)
Prova la checkrom v6 lc1, poi ti scarichi il jkay da xda e lo flashi se non vuoi il tema ics con jkay gia integrato..
-
Quote:
danielinoi
Prova la checkrom v6 lc1, poi ti scarichi il jkay da xda e lo flashi se non vuoi il tema ics con jkay gia integrato..
Si ma è una rom wipe e poi mi infastidisce la mod battery della check rom :/ preferisco quella senza alcuna percentuale e con il jkay % affianco. Vorrei cercare di mantenermi sullo stock diciamo, fino ad ics :)
-
Quote:
Dryblow
Si ma è una rom wipe e poi mi infastidisce la mod battery della check rom :/ preferisco quella senza alcuna percentuale e con il jkay % affianco. Vorrei cercare di mantenermi sullo stock diciamo, fino ad ics :)
Puoi scaricare la checkrom e scaricare il jkay per deodexed lc1 da xda, cosi aggiungi solo la percentuale a fianco della batteria, cosi facendo ci guadagni in tutto, anche perchè la check ha solo in meno alcune applicazioni che si aprivano in automatico e che non servivavno a niente occupavano ram e consumavano batteria, questa nuova versione contiene tutti i widget e applicazioni stock, se poi vuoi le mod mms ecc le scarichi direttamente dalla rom tramite kitchenpro
-
Quote:
danielinoi
Puoi scaricare la checkrom e scaricare il jkay per deodexed lc1 da xda, cosi aggiungi solo la percentuale a fianco della batteria, cosi facendo ci guadagni in tutto, anche perchè la check ha solo in meno alcune applicazioni che si aprivano in automatico e che non servivavno a niente occupavano ram e consumavano batteria, questa nuova versione contiene tutti i widget e applicazioni stock, se poi vuoi le mod mms ecc le scarichi direttamente dalla rom tramite kitchenpro
mi posteresti il link della jkay per LC1?
-
-
Quote:
danielinoi
L'ultimo e il primo link è quello stock
-
Quote:
danielinoi
L'ultimo e il primo link è quello stock
nel secondo cosa hanno fixato?
-
Quote:
Dryblow
nel secondo cosa hanno fixato?
la batteria che rimaneva in blue, ma gia dal primo l'hanno fixato.
-
Hai risolto con lc1 o vuoi jkay per xilb1?
-
Scusate vorrei la JKAY sulla stock LC1 Rooted, è sufficiente flashare l'ultimo o il primo link del post 17 ? Funziona ?
TNX
-
non c'è la versione di jkay per lc1 odex