Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeGalaxy
riflashato tutto quanto dalla 1.4 e ora va tutto alla grande...funziona decisamente bene...unico intoppo è che ogni tanto capita la chiusura forzata di qualche programma...fatto sta che ad ora funziona tutto e non mi posso lamentare...
ps se proprio devo trovare un problemino è il malfunzionamento di titanium backup che proprio non va...comunque giusto per sapere, anche a galaxy e lex capita quello che capita a me?
Onestamente no, a me è successo la prima volta di avere problemi, ma perchè avevo sbagliato i wipe. Rifatto tutto daccapo ha funzionato a prima botta e non ho piu avuto problemi. Ho reinstallato le app dal market, aggiornate, market aggiornato da solo a Play Store 3.5.15, nessuna chiusura forzata...non saprei che dire. Ora aggiorno il primo post e faccio presente i problemi che avete avuto così uno decide subito se provare o meno. Ma, ripeto, ad oggi nessun problema
-
nessuna chiusura forzata...nessuna vibrazione improvvisa....e titanium funziona alla grande......l avevo installatae a primo colpo tutto ok.....poi per un motivo che non sto qui a dirvi l ho dovuta togliere....e una volta rimessa e' tornato tutto a rifunzionare perfettamente...
-
Mi aiutate? Mi legge la sim ma non mi collega all'operatore!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Allora, io come procedura ho seguito il video e ho fatto così:
1- Fare il backup di tutte le applicazioni e i dati di sistema tramite Titanium
2- Entrate in CWM recovery e fare un wipe data/factory reset
3- Fare un wipe dalvin cache
4- Installare la Team Rocket v1.4
5- Rifare un wipe data/factory reset
6- Riavviare il sistema
7- Entrare in impostazioni e flaggare risorse sconosciute e debug usb
8- Entrare in google play e scaricare Titanium Backup e tramite quest'ultimo ripristinare le applicazioni perse + i dati
9- Tramite Titanium entrare in market doktor e ripristinare con il tasto user&sistem apps
10- Entrate in CWM recovery e installare la Team Rocket v1.5
11- Riavviare il sistema
Questo è quello che ho fatto io...C'è qlk passaggio che manca?
-
Ma semplicemente così:
-Titanium Backup
-Full Wipe
-Flash 1.4
-Full Wipe
-Log account google
-Flash 1.5
-
Quote:
michaelwool
Ma semplicemente così:
-Titanium Backup
-Full Wipe
-Flash 1.4
-Full Wipe
-Log account google
-Flash 1.5
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma con full wipe cosa intendi...anche il wipe cache o solo wipe data/factory + un wipe dalvin cache? Xke io l'ho eseguita 2volte qst procedura ma come dicevo qlk piccolo bug ce l'ho...
-
Tutti e 3!
-
Quote:
michaelwool
Allora potrebbe essere stato questo il mio problema? perché sul video il wipe cache non lo faceva vedere...ora ritento la procedura per la 3a volta e vediamo che succede...
-
Fai tutti i passi scritti da me..
-
Quote:
michaelwool
Fai tutti i passi scritti da me..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ok!;-) ora provo e vediamo...
-
Ricorda.. full wipe comprende tutti e 3 i wipe!
-
salve a tutti...io uso questa rom da diverso tempo...non ho mai avuto problemi...eccetto che quando tento di cambiare sfondo tramite la gallery il telefono effettua una chiusura forzata...con improvvisa vibrazione...tuttavia impostando uno sfondo da zedge, viene applicato tranquillamente....faccio notare che il crash accade solo con sfondi normali...con quelli animati nessun problema...
-
Ma ragazzi questa Rom fa schifo (con rispetti verso il Team Rocket ROM)
Ogni dieci minuti vibra tutto facendo bz bz bz. bzzzzzz
E si riavvia
Non ha la lockscreen e molto altro
Vi consiglio la StuNNer se volete una buona Rom ICS
L'unico problema è che non va la S-Pen, se vi interessa c'è un thread a proposito
Inviato dal mio iPad schifoso che uso solo perché mi sono installato Tapatalk gratis da Installous.
-
non si dice che fa schifo, non è detto che se per te è scattosa sia scattosa con tutti..
bisogna sempre rispettare i lavori che fanno gli altri, oltretutto che lo fanno gratuitamente
-
Quote:
pglmro
non si dice che fa schifo, non è detto che se per te è scattosa sia scattosa con tutti..
bisogna sempre rispettare i lavori che fanno gli altri, oltretutto che lo fanno gratuitamente
Quoto e straquoto. Oltretutto michaelwool hai sempre problemi con le rom...non ti chiedi mai se per caso sei te che sbagli qualcosa? Io l'ho installata e non ho avuto il minimo scatto ne problema. Prima di dire che una rom fa schifo e pubblicizzarne altre, per quanto buone, impara a fare le cose per bene. Non te lo dico con tono cattivo, ma perchè noto che hai sempre dei problemi. Io ho installato diecimila rom una piu bella dell'altra e, apparte problemi segnalati dagli stessi autori, non ne ho mai avuto altri. Inoltre puoi dire che per te Una determinata rom non va bene, ma nn che faccia schifo perche come Ho detto a me funziona tutto alla perfezione.
-
non è questione di fare le cose bene ho male, ho imparato che col note per avere un buon flach tra una rom e l'altra bisogna almeno riflashare il firmware originale, se poi fate un deep clean ancora meglio
-
Quote:
pglmro
non è questione di fare le cose bene ho male, ho imparato che col note per avere un buon flach tra una rom e l'altra bisogna almeno riflashare il firmware originale, se poi fate un deep clean ancora meglio
Esattamente quello che faccio anche io. E cosi non ho mai avuto problemi
-
Ma cos'è questa coalizzazione?
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App (Bigger is better!)
-
Quote:
michaelwool
Ma cos'è questa coalizzazione?
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App (Bigger is better!)
Ciao.
Non penso. Onestamente ritengo che tu abbia sbagliato modo e tono per esprimere il tuo disappunto
nei confronti di questa ROM. Attualmente io ne ho un'altra, ma ho voluto rispondere perché penso che
giustamente bisogna rispettare il lavoro di tutte queste persone / team che danno a noi utenti la possibilità
di customizzare il nostro device. Detto ciò, chiudo senza ulteriori polemiche. :cool:
-
Ragazzi calmatevi :D
-
Sono arrivati alla v4 e sinceramente non capisco come mai pochi parlino di questa room. Fluida senza tanti casini e perfetta. Anche le app o games che prima mi andavano in lag girano perfette. Sono partito da un gb rotata e poi dopo aver messo questa room ho ripristinato le app con titanium. Consigliatissima! !
-
Concordo in tutto.....ottima rom
-
Versione 5 uscita ... liscia come l'olio e va una belezza !! E la maggioranza continua a non cagarlo manco di striscio.
-
Quote:
Paolo60
Versione 5 uscita ... liscia come l'olio e va una belezza !! E la maggioranza continua a non cagarlo manco di striscio.
vero,la migliore in circolazione anche secondo me ;-)
-
Io adesso sono con la criskelo, ogni tanto ho dei riavvii improvvisi e non capisco il motivo...mi consigliate il passaggio a questa? Che wipe dovrei fare? (Ovviamente da abyss)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
darzap
Io adesso sono con la criskelo, ogni tanto ho dei riavvii improvvisi e non capisco il motivo...mi consigliate il passaggio a questa? Che wipe dovrei fare? (Ovviamente da abyss)
2 wipe e poi flashi la rom sempre in abyss 42 ;-)
-
Quote:
maury71
2 wipe e poi flashi la rom sempre in abyss 42 ;-)
Chi la sta usando che kernel ha testato?
sulla criskelo il franco 4 è veramente fantastico secondo me... chissà che magari nn la provi, in attesa di una cyano degna di tal nome...
:D
-
interessa pure a me :)
Quote:
francisti
sulla criskelo il franco 4 è veramente fantastico secondo me... chissà che magari nn la provi, in attesa di una cyano degna di tal nome...
-
Kernel speedmod k3-3
Llpy-lq2
Ottima consumo batteria molto reattiva.
Io mi ci trovo benissimo.
Se la installate wipe sempre con abyss kernel.
-
Quote:
francisti
io avevo messo lo speedmod e dopo alcuni giorni ho rimesso il suo originale che c'è quando flashi la rom e mi sembrava piu reattivo...cmq poi dipende sempre dall'uso che se ne fa xche usandolo intensamente arrivi a sera con poca %
-
Ottima rom sotto qualsiasi aspetto... davvero strano che non sia cosi famosa qui su androidiani.. ragazzi provatela non ve ne pentirete.. avevo la criskelo che mi dava dei riavvi improvvisi e qualche lag, ma questa rocket é tutta un'altra cosa :) attualmente ho il kernel originale della rom, mi consigliate lo speedmod o lascio tutto cosi??
-
Lascia tutto come sta !! Questa room fila liscia come l'olio.
-
Avevo prima la king dei cucineri spagnoli. .. Quando sfruttavo il processore al massimo il note andava a fuoco e le app o i giochi andavano in lag. Con questa nessun problema.
Se metti il kernel franco avrai parecchi problemi. Qualunque versione tu metta.
-
Niente franco.. lo speedmod invece? Cmq é una bomba sta rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da darzap
Niente franco.. lo speedmod invece? Cmq é una bomba sta rom ;)
Installa la v6 che va ancora meglio.
Lascia il kernek che ha.
Non lo far sapere in giro .... lol
-
Mmmh neanche mi ero accorto della v6 :eek: la scarico subito e installo.. al solito 2 wipe e flash giusto? :thumbup:
-
Giusto due wipe e maiiiiiii ful wipe.
Due wipe e installi la v6.