Visualizzazione stampabile
-
mah...ok grazie per il chiarimento :D se vedo che riscontro anomalie resetto tutto con il dalvik.... ma non capisco una cosa della cm9........ loro mi danno un solo file che devo flashare da recovery...giusto? quindi praticamente se volessi passare a cm9 prendo il file flasho e faccio un full wipp giusto?...
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Secondo me si, una volta che fai Wipe data (dove in pratica cancelli tutti i dati), conviene fare anche la Cache (dati programmi) e Dalvik ( la java virtual machine, la parte che esegue le applicazioni)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
angelusk
mah...ok grazie per il chiarimento :D se vedo che riscontro anomalie resetto tutto con il dalvik.... ma non capisco una cosa della cm9........ loro mi danno un solo file che devo flashare da recovery...giusto? quindi praticamente se volessi passare a cm9 prendo il file flasho e faccio un full wipp giusto?...
da quale base parti?cioe gingerbread?o hai gia una rom ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da peterpan79
Quote:
Originariamente inviato da angelusk
da quale base parti?cioe gingerbread?o hai gia una rom ics?
Ora ho questa rom del post alba zclp..ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
angelusk
Mmm non lo so, stai parlando della concorrenza, non ne ho proprio idea... :-X
:p
Comunque si, in teoria basta una bel Full Wipe e poi flash della ROM + Flash delle Google Apps
Considera che però non ci sono le Apps della Samsung, non che sia una grossa perdita... se non fosse che non c'è neppure S-Memo...
-
tutto chiaro :D
Quote:
ITAIce
Mmm non lo so, stai parlando della concorrenza, non ne ho proprio idea... :-X
:p
Comunque si, in teoria basta una bel Full Wipe e poi flash della ROM + Flash delle Google Apps
Considera che però non ci sono le Apps della Samsung, non che sia una grossa perdita... se non fosse che non c'è neppure S-Memo...
-
raga per caso voi presentate il problema che quando ricevete una chiamata la persona che vi chiama non vi sente bene e si sistema solo dopo molti minuti di chiamata? io lo sto riscontrando in molte chiamate e se invece chiamo io non ce nessun problema.. confermate tale difetto? io passo a ciano mi sa XD
-
Quote:
angelusk
raga per caso voi presentate il problema che quando ricevete una chiamata la persona che vi chiama non vi sente bene e si sistema solo dopo molti minuti di chiamata? io lo sto riscontrando in molte chiamate e se invece chiamo io non ce nessun problema.. confermate tale difetto? io passo a ciano mi sa XD
Non ricevi molte telefonate, forse ne avrò ricevute 3 al massimo 4 da quando ho flashato questa ROM, quindi non sono una "pietra" di paragone...
In ogni caso per ora non ho ricevuto lamentele...
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da angelusk
Non ricevi molte telefonate, forse ne avrò ricevute 3 al massimo 4 da quando ho flashato questa ROM, quindi non sono una "pietra" di paragone...
In ogni caso per ora non ho ricevuto lamentele...
Io per il momento ho flashato la cm purtroppo lavorando ci col cell ho bisogno che mi sentano ahahah...peccato perché era molto bella come rom magari la riflasho una volta che e più fixata ;)
-
Se fossi in te, visto che hai bisogno che il cellulare funzioni sempre e senza problemi, ti consiglio di mettere una Gingerbread, affidabili e senza (o quasi) problemi... ;)
-
Quote:
peterpan79
itaice una cosa da chiederti ma il registro chiamate quando lo scrolli ti scatta un po?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non so dirti, il mio registro è talmente corto che non c'è bisogno di scrollarlo... (niente doppi sensi please...) :D
-
Quote:
ITAIce
Non so dirti, il mio registro è talmente corto che non c'è bisogno di scrollarlo... (niente doppi sensi please...) :D
ok allora quando diciamo si riempira' mi facci(citazione ragioniere filini) sapere........thx
-
Installata questa mattina. Devo dire che sono soddisfattissimo e non ho riscontrato quasi nessun tipo di bug tranne uno con root explorer. Io ho scaricato Apex launcher però se avete fatto caso dal drawer, appena proverete ad aggiungere un widget, vi dirà che non è possibile perchè la app deve essere spostata nella cartella di sistema. Con la cyano o stunner o altre rom ics lo facevo tranquillamente con root explorer. Invece con questa rom non appena provo a copiare L'app nella cartella System/app mi dice che lo spazio è insufficiente per completare L' operazione di copia. In realtà non è così, perchè si spazio ce n'è in abbondanza. Lo fa anche a voi? Sapete se ai può risolvere? Non è vitale, ma se si può risolvere mi farebbe comodo.
-
Quote:
lex_one
Installata questa mattina. Devo dire che sono soddisfattissimo e non ho riscontrato quasi nessun tipo di bug tranne uno con root explorer. Io ho scaricato Apex launcher però se avete fatto caso dal drawer, appena proverete ad aggiungere un widget, vi dirà che non è possibile perchè la app deve essere spostata nella cartella di sistema. Con la cyano o stunner o altre rom ics lo facevo tranquillamente con root explorer. Invece con questa rom non appena provo a copiare L'app nella cartella System/app mi dice che lo spazio è insufficiente per completare L' operazione di copia. In realtà non è così, perchè si spazio ce n'è in abbondanza. Lo fa anche a voi? Sapete se ai può risolvere? Non è vitale, ma se si può risolvere mi farebbe comodo.
Androidiani App
Prova ad usare es gestore file
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Quote:
Originariamente inviato da lex_one
Androidiani App
Prova ad usare es gestore file
Niente nemmeno da li. :(
-
Uscito nuovo aggiornamento:
AlBa ZCLP6 Full ICS Repack v3 (24.04.2012)
Changelog:
1) New kernel LP6
2) New gapps 22.04.2012
3) Deodexed and optimized
4) Logsprovider without sms and mms
5) Busybox in installation script
6) Kalagas Mixed Theme (Thanks to Kalagas!)
AlBa_ZCLP6_ICS_Full_Repack_v3_calagas.zip Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
AlBa_ZCLP6_ICS_Full_Repack_v3.zip Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Aggiunti anche in prima pagina...
-
Chi ha provato questa nuova versione può postare le impressioni?
-
Quote:
falk88
Androidiani App
Sono al lavoro, appena arrivo a casa la provo...
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Sono al lavoro, appena arrivo a casa la provo...
Ok grazie...
-
Scusate,prima di sbagliare, meglio chiedere-....
Ho attualmente la stunner e venivo da GG quindi ho messo ics repack, poi la rom e va tutto bene.
Adesso vorrei mettere questa perchè mi servono davvero le app samsung.
Devo prima rimettere un ics repack diverso e poi la rom o posso mettere direttamente la rom perchè avevo già messo ics repack della stunner?
E che wipe devo effettuare?
Grazie
-
In teoria basta fare un Full Wipe...
-
Perfetto grazie e ricordami al volo.....full wipe quali sono? Se non sbaglio sono 3 wipe ma non ricordo quali....oppure è il FACTORY RESET e basta?
grazie
-
In recovery:
Wipe data/factory reset
Wip Cache partition
Advanced-wipe Dalvik Cache
-
tutto è andato perfettamente,tranne che.....NON HA IL ROOT?????? O meglio le icone le ha ma le app non vanno,dicono che manca il root.....come mai????
-
Quote:
dinobond007
tutto è andato perfettamente,tranne che.....NON HA IL ROOT?????? O meglio le icone le ha ma le app non vanno,dicono che manca il root.....come mai????
Prova a scaricare dal market: superuser e/o superuser update fix
-
Purtroppo non va... ma non capisco perchè.....
-
Quote:
dinobond007
Purtroppo non va... ma non capisco perchè.....
Quindi non hai i permessi di ROOT?
Se non va, devi ripartire dall'inizio... Cioè una bella pulizia, installazione della KKA con Odin da PC, ROOT ecc. ecc.
-
Quote:
falk88
Androidiani App
Allora ho finito di flasharla... facendo solo Wipe Cache e Wipe Dalvik... per ora tutto ok...
Ho messo quella Themata, e la trovo carina (appena posso metto un paio di foto)... Ho visto che hanno rimesso la "vecchia" app S-Memo...
-
Vorrei evitare odin da pc per non rischiare di attivare il counter....ma veramente non esiste un modo per far funzionare il root?
-
Quote:
dinobond007
Vorrei evitare odin da pc per non rischiare di attivare il counter....ma veramente non esiste un modo per far funzionare il root?
Purtroppo se hai perso il root l'unica possibilità è tornare alla KKA, ma non ti devi preoccupare, se segui le guide in evidenza del Buon Andromeda, non c'è nessun pericolo di attivare i warning (o counter), perché la KKA è un firmware originale Samsung.
L'importante è fare le cose con calma e leggersi per bene le guide... Vedrai che è alla fine è molto semplice...
-
S-Memo, sbaglio mio, non è la "vecchia" versione... :)
-
-
Quote:
Andromeda1968
ottimo lavoro ItaIce ;)
:D :D :D
Grazie...
-
ciao a tutti...ho aggiornato anche io ma ho un problema...superuser non funziona...mi da questo errore: "there is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem!"...però ho riavviato in recovery mode e la cwm funziona...che mi consigliate di fare??
-
Sono tornato alla rom originale con permessi root....grazie ita e mi sa che lascio tutto come sta fino al rilascio dell'ics ufficiale da parte di samsung.... (forse.... ) :-)
-
Quote:
amedeo0987
ciao a tutti...ho aggiornato anche io ma ho un problema...superuser non funziona...mi da questo errore: "there is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem!"...però ho riavviato in recovery mode e la cwm funziona...che mi consigliate di fare??
Confermo, stesso problema...
Sto cercando di capire dome fare a cancellare SUPERSU, e mettere solo SUPERUSER... appena riesco ti faccio sapere...
-
Quote:
dinobond007
Sono tornato alla rom originale con permessi root....grazie ita e mi sa che lascio tutto come sta fino al rilascio dell'ics ufficiale da parte di samsung.... (forse.... ) :)
Ottimo peccato che ha quanto pare non era un problema tua, ma della ROM... mi dispiace...
-
Ok scoperto l'arcano (il problema :)) c'è un file da flashare in recovery...
Adesso ci provo e se funziona lo metto in prima pagina...
-
File da flashare in recovery per CHI ha problemi di ROOT:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1335353528
;)
-
Uuuufffff allora mi fai venir voglia di riflashare tutto da capoooooooo. Ma funziona veramente???????????? ......
-
Quote:
dinobond007
Uuuufffff allora mi fai venir voglia di riflashare tutto da capoooooooo. Ma funziona veramente???????????? ......
Ho provato tutte le Apps che richiedono il ROOT (CWM - Mobil ODIN - Root Explorer) e vanno tutte...
A questo punto direi di si... :)