Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelusk
a ecco ok !! infatti avevo gia in mente di comprare questo mobile odin.... e una domanda la cartella efs....e da salvare? puo creare pericoli non salvarla effettuando queste operazioni? ovviamente ti ringrazio per tutte queste informazioni che mi stai dando :D
la cartella efs la visualizzi se hai un programma tipo root explorer a pochi euro se non sbaglio appena lo apri vai sulla cartella efs e tieni premuto il dito sulla cartella stessa ti appare un pop up con varie cose vai su copy e la copi nella sd poi attacchi il cell al pc e dalla sd la passi nel computer cosi sei a posto
-
ok comprato explorer root e ho salvato nel pc la cartella efs....
comprato mobile odin e scaricato AlBa_ZCLP6_ICS_Full_Repack.zip e I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar
quindi ricapitolando
vado su odin....flasho I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar flaggo everoot e wipe
vado su recovery faccio il wip di data e chache...
poi sempre da recovery flasho AlBa_ZCLP6_ICS_Full_Repack.zip???
prima di procedere mi confermereste questi passaggi? XD grazie infinite ragazzi *_*
-
Quote:
angelusk
ok comprato explorer root e ho salvato nel pc la cartella efs....
comprato mobile odin e scaricato AlBa_ZCLP6_ICS_Full_Repack.zip e I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar
quindi ricapitolando
vado su odin....flasho I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar flaggo everoot e wipe
vado su recovery faccio il wip di data e chache...
poi sempre da recovery flasho AlBa_ZCLP6_ICS_Full_Repack.zip???
prima di procedere mi confermereste questi passaggi? XD grazie infinite ragazzi *_*
Yes, mi sembra tutto corretto... Sempre se per odin intendi quello Mobile... :)
-
assolutametne si quello mobile :D
Quote:
ITAIce
-
mi accingo al flash...ora ultima domanda :D ho letto in giro di nandroid....a cosa serve? O_o
-
perfetto :D ho tutto perfettamente funzionante :DDDDDDDDDD ora scarico questa famosa apk e vediamo se fa il suo lavoro XD
Quote:
ITAIce
-
Quote:
angelusk
mi accingo al flash...ora ultima domanda :D ho letto in giro di nandroid....a cosa serve? O_o
È il backup fatto con in Recovery...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
È il backup fatto con in Recovery...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mister. itaice qualche volta mi farebbe piacere incontrarla in chat conosce quel luogo di posseduti dal demonio?cosi' tanto per scambiare varie opinioni sul padellone o semplicemente per fare un po' di conversazione la aspetto quando e se puo'
-
raga scusate ma a voi per caso sta rom da il problema di non tenere i log di chiamata? per quante chiamate faccio e ricevo sui registri non ce ne nemmeno una :(
-
[QUOTE E=peterpan79;1411934]mister. itaice qualche volta mi farebbe piacere incontrarla in chat conosce quel luogo di posseduti dal demonio?cosi' tanto per scambiare varie opinioni sul padellone o semplicemente per fare un po' di conversazione la aspetto quando e se puo'[/QUOTE]
Egregio peterpan... Ma cosa ti sei fumato? :p
rotfl