Ciao, vorrei un consiglio per un Kernel
Lascio quello della ROM o posso cambiarlo? cosa mi consigliate?
raf
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei un consiglio per un Kernel
Lascio quello della ROM o posso cambiarlo? cosa mi consigliate?
raf
Quote:
Originariamente inviato da iraf
Quando avevo la stunner mi trovavo molto bene con il thor kernel 0.17
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
purtroppo l'autore non seguira piu' questa rom :(
Che ROM simili stunner mi consoglieresti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si trova agli stessi livelli
Quale versione della paranoid Andromeda?
[ROM] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.6a [CM9/HYBRID][ 12-7-12]????
Io ne vorrei usare una stile ICS stock simile alle stunner
Poi andromeda un consiglio, la batteria ci impiega una vita a caricarsi con la stunner
secondo te è normale
raf
?
Dalla Stunner per cambiare ROM devo cmq prima flashare il Kernel Abyss con il Note giusto? e poi da li flash tutto?
rom
kernel
?
giusto?
Per cui mi consigli questa? lascio per la [ROM] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.6a [CM9/HYBRID][ 12-7-12]?
Allora ho diciso di fare un deep clean e portare il terminale a gingerbread e poi faccio il root da li
OK'
Non mi attengo per cui alla procedura del Deep Cleen? mi consiglia di fare i wipe
Sai cosa, vorrei una ROM non Hybrid pero...escludendo la stunner come la vedi la OAKP? mai provata?
io la usavo sul nexus ed era una bomba
Quote:
Originariamente inviato da iraf
Io ho abbandonato la stunner per la kinkdroid devo dire che col kernel notecore basato sul codice linaro gira tt perfettamente oltretutto con l aroma installer puoi scegliere se avere la grafica stock,temata di blu, con i dpi per avere la grafica tablet o moddarlo in stile s3 =)
Qualcuno sa dirmi quale rom ICS AOKP non ha il problema della sd esterna che viene vista in emme?
raf
mi dareste il link per l'ics repack per flasharlo prima della rom? non riesco a rintracciarlo da nessuna parte............grazie
Non serve piu. Si doveva fare con la vecchia stunner 1.4.xx ora Flasha direttamente la 1.6.26
Ragazzi, il mio è un caso particolare.
Avevo su la stunner 1.49, era spettacolare... ho passato 4 mesi bellissimi, non sentivo il bisogno di cambiare, era perfetta per le mie esigenze.
Pensando di migliorare ulteriormente la mia situazione, ho provato ad installare la 1.6.26 ma non mi ero trovato bene... stessa roba con la aokp... per finire alla cm9.
Tutte con risultati nettamente inferiori in confronto alla 1.49, specialmente per quanto riguarda la batteria (1/4 di durata in meno) e la fluidità generale.
Si, sembrerà strano, ma voglio tornare alla 1.49... so che ha il kernel buggato (non si possono fare solo i wipe, vero?) ma non me ne frega niente.
Come faccio? ora ho su una cm9... posso flashare direttamente la stunner 1.49 con odin mobile pro?
nessuno? :-[
Fossi in te non lo farei terronize...è troppo rischioso devi fare un ginger deep clean segui le guide di andromeda e poi da ginger avendo i permessi root, flashi la stunner...ma sinceramente ribadisco.... non lo farei...se non vuoi ritrovarti con un lussuoso fermacarte a mattonella:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
Hai provato la criskelo con speedmod?
dove scarico ICS-repack?
buon pomeriggio ragazzi,
ho una domanda. Cosa devo fare per flashare la stunner avendo ora la 4.0.3 h3g? Non ho permessi root. Il cell è vergine :D rischio brick?
grazie in anticipo
Ciao,
Beh inixiamo col dire che devi debrandizzare il Note,ottenere i permessi root,e procedere con l'installazione della rom...ma io ti sconsiglierei la stunner perchè se wippi o roba simile oer farla breve,finiresti con il brick del bestione;) a meno che non ci sia in giro un safe kernel sulle rom non stock e/o derivate. Ad ogni modo, segui le guide alex;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
Quote:
Originariamente inviato da SimNote
Con l'ultima Stunner 1.26.6 non si rischia nulla perché è basata sul kernel della Cm9. Certamente per flasharla conviene ritornare a Gingerbread e fare tutto da lì (soprattutto i wipes) perché le operazioni da recovery fatte con ICS stock possono portare al brick. Detto questo è una rom molto pulita e performante che io consiglio vivamente (l'ho cambiata solo per passare alla Paranoidandroid 1.991 Kelly Bean).
salve, come vi trovate con questa rom in quanto a "prestazioni/batteria"?
Sto cercando una rom con un ottimo compromesso "prestazioni/batteria"..grazie a tutti!
Su quale versione ics è basata? 4.0.3 o 4.0.4 come la flasho partendo dalla mixed rom v3 con kernel notecore 1.4.1
piccola info, questa rom è su base Stock oppure no?
Scusatemi nel caso fosse scritta da qualche parte e nn l'ho letta...
scusate ma la ICS REPACK che si legge qui "3. flashate ICS-repack con Mobile Odin Pro con ever root e wipe data attivati", da dove devo scaricarlo? e cosa è?
Io ho solo flashato la rom scaricata al link indicato nel primo post...
si puo flashare sulla CRASH ROM V10 ONLINE? e si puo mettere il notecore?
scusate ragazzi io vengo da ics 4.0.4 LRI come posso caricarla questa rom???premetto che ho i permessi di root
Devi innanzitutto essere su kernel safe per poter flashare (hydracore,notecore, speed, abyss, ecc).
Poi bastano i soliti passaggi: recovery- fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik.
In mounts and storage fare format system,data,cache,preload,emmc.
Vai in "install zip from sdcard/close zip from sdcard" e installi la rom,finita l'installazione installai le gapps, poi fai di nuovo wipe cache&dalvik, poi reboot system now.