Riguardo cosa xD?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Riguardo cosa xD?
Maledizione...!!!
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
Ma voi che problemi riscontrate nella rom? :D
io sinceramente nessun problema grave, forse un pò di imprecisione nella luminosità automatica (è un pò ballerina, in una stanza buia alcune volte si alza per poi ridursi)
Io sono in tablet mode, kernel LP6, e riscontro i seguenti problemi:
-giroscopio leggermemte buggato. Apex launcher si bugga quando si cerca di spostare un widget quando la rotazione dello schermo è fissata su landscape.
-wifi e rete quando si è connessi, il segnale non è costante ma va e viene (colpa del kernel, io ho LP6, ho dovuto levare LPY xche il giroscopio non funzionava)
-volume dei media buggato quando arrivano notifiche (si abbassa il volume e rimane basso, basta solo rialzarlo ogni volta)
-touch non del tutto reattivo come quello stock (notato con fruit ninja xD)
-setcpu causa SoD (con il kernel ufficiale invece funziona)
E poi bug di ancora minore importanza che riguarda le app come gmail che ogni tanto crasha oppure si bugga la visualizzazione del mittente, roba da niente :-)
Si puo parlare quasi di "pecche" che di problemi, sono tutti raggirabili in qualche modo.
Io questa ROM l'ho provata e sinceramente.....me ne sono innamorato!!
Sono passato alla LPY con le fantastiche guide di andromeda, roottando con la singapore
stamane mi ero svegliato con l'idea di rimettercela su...ma non ci sto capendo più niente...non saprei da dove partire ma sopratutto, maledettissimo rischio di brick!?!!
Anche io monto il kernel lp6 e non mi dispiace affatto... Con il kernel lpy a quanto pare si rischia il brick, con il 6 é piú che decente il lavoro, speriamo in qualche aggiornamento ancora piú performante... Da me solo gli aggiornamenti del goomanager non vanno e alcuni errori di pacchetto sulle applicazioni, ma si risolve riprovando l'installazione xD
Verissimo dall' 1 al 6 c'é rischio, non bisogna flashare ed usare il cwm xD
Praticamente sotto scacco, ma la rom merita davvero.:cool:
se si flasha ma non si usa cwm quindi è sicura? :)
Teoricamente si, ma io aspetterei il ritorno di neo n_n"
A me si rallenta un po ogni tanto! Appena ho un po di tempo! Tolgo tutto e torno a ginger pulito per poi aspettare ics stock ita
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vorrei mettere una custom rom sul mio note, per chi le ha provate è meglio questa, la cyanogen, la liquidsmooth o la stock?
Se prima di flashare la rom, mettessi l'abyss kernel e facessi il full wipe da li, sarei al sicuro dai brick?
Dunque io sinceramente non ci sto capendo più NA mazza hihihihi cmq oggi ho flashato questa ROM e devo dire che e' molto fluida e precisa, mi funziona tutto anche alcuni micro bug che avevo in precedenza con altra rom... unica cosa non riesco a capire comuni funziona la gestione applicazioni, prima tenevo premuto home e poi liberavo la memoria... adesso come si fa? Inoltre attualmente monto kernel e base originale di questa rom, cosa mi consigliate di fare? Lascio tutto cosi o meglio cambiare qualcosa? Altra cosa ho superuser e il cell rootato ma CWM che fine ha fatto??? Come posso rimetterlo? Grazie a tutti per le gentili risposte :)
Ciauuuuu
Con cwm rischio brick altissimo :D
Quote:
Originariamente inviato da NoryakyKakyoyn
Appero' quindi e' cwm a dare problemi con questa rom... peccato :( ho anche mobile od in ma non e' la stessa cosa... umh ok allora lascio tutto cosi.. per chiudere le app tutte in blocco utilizzero' un altro programma... grazie 1000
PS: e' ancora presto per dire quanto dura la batteria ma da stamattina ad ora con uso iper intenso ho ancora un 15% ciau
Sorge spontanea una domanda adesso ^^" ma se si vuole cambiare rom montando la stunner mettiamo criskelo, che tocca fa? Deep clean 1 ics edition o il flash ics stock firmware con odin classico? X_x
io avevo fatto un deep clean 2 con Gingerbread edition ma adesso ti conviene prima passare a Gingerbread senza nessun tipo di wipe...poi in ambiente ginger esegui un factory reset con formattazione della SD interna e poi sei "pulito" x un nuovo flash di ICS stock...ricordo che la Stunner è su base ICS cinese non del Note originale LPY
Ma rom sullo stock tedesco ancora non se ne vedono? X_x"
Acc ho un problema dannato! In macchina uso il supporto originale samsung, che oltre alla alimentazione funziona anche da docking, il problema e' che sulle altre rom avevo in impostazioni la voce dock e spuntandola funzionava tutto, qua non la trovo e quando sono in macchina la musica non arriva alla autoradio... ovviamente se il jack lo metto nell ingresso auricolari funziona ma non e' la stessa cosa. Qualcuno di voi usa la dock per auto? Grazie a tutti
ho usato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html il problema è che dopo il flash non entra in ginger si blocca sulla scritta samsung per poi riavviare nuovamente la presentazione del logo...stessa cosa vale per il deep clean 2 gingerbread edition ^^"
Nessuna idea su come proseguire? Diciamo che ho possibilità di andare in recovery (ma non capisco se sono ancora in Ics o Ginger) e in download mode. Penso che il problema sia della mancanza del Wipe...ergo mi domando: Il sorprendente logo Samsung mi rimanda al Ginger e quindi in recovery posso wippare oppure è una trappolina preambolo di un onestissimo brick? XD
Niente?:-X
Si, sono fermo da ieri o_O ... aspetto lumi per capire se quando odin flasha il firmwere e il sistema non parte sono comunque in ginger o no...a te invece cosa accade?:)
Io ho appena eseguito tutta la procedura senza problemi, ho nuovamente la stunner!!! :D
Praticamente, così com'era ho flashato la kka e si è riavviato tranquillamente, così ho verificato da info telefono. Ma sei sicuro di aver scaricato dalla guida, il secondo link? Cioè la kka aggiornata?
Parli di questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
Si ho flashato prima quella, ora la sto riscaricando e riprovo... ma quindi dopo il flash ti dovrebbe far accedere al sistema per andare nelle info e controllare se è ginger uhm...
In effetti è lo stesso odin che dopo aver flashato te lo riavvia...quindi, credo, che sia normale che si accenda, tienimi aggiornato, sono curioso rotfl
Si, difatti il flash l'ho provato anche con odin aggiornato...va tutto bene, parte la musichetta del logo samsung, e poi di nuovo in continuazione senza entrare nel sistema (ma senza musichetta rotfl), posso solo andare in recovery e in download a questo punto...
Si anche io penso che il problema sia lì, ma ho il dubbio di non essere in ginger...e se non sono in ginger bricco il tutto ^^" è una partita a scacchi juju rotfl
Aspetto quello bravo allora :cool: grazie per il supporto :)
Quote:
Originariamente inviato da NoryakyKakyoyn
Questi on ma perche' a sto punto non ti tieni la stunner che tra l altro mi sembra molto valida e stabile? Fino almeno al rilascio ufficiale della ics italiana? Ciau
Uhm non c'avevo pensato a tornare indietro ^^" però come la riflasho la stunner?o_O