Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Idem :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In test anch io con la wind zona vicino Latina..
Ma una curiosita, questo modem non dovrebbe essere piu performante in territorio tedesco essendo firmware tedesco?
-
Quote:
oneclick
come imposti la connessione?
in automatico? o forzi a "solo WCDMA"?
con i noti problemi che ho in zona scelgo di volta in volta...
-
Ragazzi ho notato che cambiando modem la connessione avvolte passa da H a 3g molto spesso per frazioni di secondo,il mio gestore è tim,e ciò capita pur avendo piena compertura.
Non si risolve nemmeno rimettendo il modem originale (nel mio caso lb2 derivato dalla lc1 germania).
Ho risolto rifacendo tutta la procedura con deep clean con kka,root e aggiornamento a lc1 germania con mobile odin,wipe e flash della cm9.
Ora il difetto non si ripresenta,ma trovavo piu parsimonioso in termini di consumo di batteria il modem XXLRB,solo che se il problema si ripresentasse non avrei molta voglia di rifare tutto da capo.
Non è che per caso bisognerebbe fare pulizia in qualche modo dopo tante prove di flash di modem?Grazie a tutti
-
Salve a tutti, qualcuno a provato il ZCLP6?? Io ora ho la nightly cm9 (ICS) e il modem NELA1 siccome a parte la navigazione in wifi non mi trovo male sono un po' restio a cambiarlo, sopratutto perché il mio non è presente in nessuna lista e quindi ho timore di non poter tornare indietro :-\
-
Quote:
arturokiwi
Salve a tutti, qualcuno a provato il ZCLP6?? Io ora ho la nightly cm9 (ICS) e il modem NELA1 siccome a parte la navigazione in wifi non mi trovo male sono un po' restio a cambiarlo, sopratutto perché il mio non è presente in nessuna lista e quindi ho timore di non poter tornare indietro :-\
Nelle pagine indietro mi sembra ci fosse un link da dove poter scaricarlo il nela...
-
salve, qualcuno sa suggerirmi un modem che funzioni bene con h3g e che non consumi tanta batteria? Al momento uso XXLB1 e mi consuma abbastanza (in fatto di batteria)!
-
Quote:
punkskull1990
salve, qualcuno sa suggerirmi un modem che funzioni bene con h3g e che non consumi tanta batteria? Al momento uso XXLB1 e mi consuma abbastanza (in fatto di batteria)!
Prova LRK o LR1....
-
Quote:
w0nderwall95
Nelle pagine indietro mi sembra ci fosse un link da dove poter scaricarlo il nela...
Ho provato a guardare indietro, ma mi sembra che sia prorpio l'unico modem che manca. Ma come mai non è presente nell'elenco dei vari modem??
-
Quote:
arturokiwi
Ho provato a guardare indietro, ma mi sembra che sia prorpio l'unico modem che manca. Ma come mai non è presente nell'elenco dei vari modem??
Bella domanda... Adesso cerco in giro, se lo trovo lo posto :D
-