Proverò anche io la tua LRK, tu prova la LP3 a me funziona bene anche come consumi....ma i consumi sono sempre soggettivi ;)
Visualizzazione stampabile
E' possibile hostare nuovamente il modem LP3?
Grazie
Ragazzi ma un buon modem per la tim? Io al momento ho LR1 con ics 4.0.4 LRT
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
I modem variano molto per operatore ma anche per zona geografica quindi un modem che a te a Milano va da dio con la tim non è detto che a Palermo sempre con tim vada bene uguale quindi bisogna fare un po di prove infatti quando avevo s2 per trovare un buon modem per wind in zona Foggia ci ho messo tre mesi detto questo voi con wind che modem usate io al momento ho la rom lrq che monta modem lrt se vi va consigliatemene più di uno così poi lo testo e quello che risponde meglio alle mie esigenze lo tengo grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi io ho ics stock senza root posso mettere un modem usando odin per pc?
salve a tutti..
che modem utilizzate con h3g? quale è il migliore in fatto di prestazioni/batteria?
ps: io sono in provincia di roma.
Scusate ma nella pagina con tutti i modem non c'è LP3.
Sove posso trovarlo?
io ho un problema con il note, da quando ho sostituito il connettore usb mi prende malissimo la linea, in casa addirittura mi da nessun segnale quando sto vicino al letto, mentre appena mi avvicino alla finestra me ne da 1. ho la tim, ho provato con la 3 ma la cosa è molto peggiore, ho la rom Hdroid s4 style v2, e vorrei provare a flashare il modem più ideale per vedere se il problema si può lievemente migliorare. Vivo a Viareggio in provincia di Lucca (toscana)
quale mi consigliate? :O