Provane un paio tanto non ti costa niente, le opinioni altrui non servono, dipende da dove ti trovi secondo me.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provane un paio tanto non ti costa niente, le opinioni altrui non servono, dipende da dove ti trovi secondo me.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
vi comunico la mia esperienza.. ne ho provati un paio di modem, io ho vodafone e sto a catania. per me il punto di riferimento è stato facile, nella mia stanza la ricezione è pessima. qualsiasi telefono non prende o al massimo 1a tacca, cosa che mi accadeva ovviamente anche quando presi il note, tutto originale. facendo varie prove ho messo il LB2 e mi prende da 2-3 tacche! pazzesco. ottimo modem per la mia situazione. non ho fatto test per la velocità di download o upload, ma nella navigazione normale viaggia alla grande
Io abito a viterbo e con LR1 a volte nn ricevo gli sms con wind...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Con Wind ho trovato notevoli miglioramenti con l'ultima versione del modem XXLRK
ragazzi buonasera.....un modem che vada bene su roma con operatore tim?grazie
Nessuno nel lazio che ha tim e mi può consigliare un buon modem?
Ragazzi ho notato che cambiando modem la connessione avvolte passa da H a 3g molto spesso per frazioni di secondo,il mio gestore è tim,e ciò capita pur avendo piena compertura.
Non si risolve nemmeno rimettendo il modem originale (nel mio caso lb2 derivato dalla lc1 germania).
Ho risolto rifacendo tutta la procedura con deep clean con kka,root e aggiornamento a lc1 germania con mobile odin,wipe e flash della cm9.
Ora il difetto non si ripresenta,ma trovavo piu parsimonioso in termini di consumo di batteria il modem XXLRB,solo che se il problema si ripresentasse non avrei molta voglia di rifare tutto da capo.
Non è che per caso bisognerebbe fare pulizia in qualche modo dopo tante prove di flash di modem?Grazie a tutti
Salve a tutti, qualcuno a provato il ZCLP6?? Io ora ho la nightly cm9 (ICS) e il modem NELA1 siccome a parte la navigazione in wifi non mi trovo male sono un po' restio a cambiarlo, sopratutto perché il mio non è presente in nessuna lista e quindi ho timore di non poter tornare indietro :-\
salve, qualcuno sa suggerirmi un modem che funzioni bene con h3g e che non consumi tanta batteria? Al momento uso XXLB1 e mi consuma abbastanza (in fatto di batteria)!
Guarda LRB mi prendeva ovunque ( LRB e il modem italiano) pero appena accendi la connessione dati beve na cifra, mntre LRK e LR1 bevono meno ma prendono anche leggermente meno.... adedso personalmente con LR1 come mi ha consigliato soloilmeglio vado da dio :D
LR1 è davvero un buon modem
Ora sto provando LB2 anche se è per GB
Mi è sembrato ottimo anche in macchina mentre si viaggia (cosa che non ha mai avuto l'LRK.
Tutto con Wind a Milano
E uscito da stamttina credo il nuovo modem come mai non è aggiornato?:D
E' uscita da pochissimo una stock italiana 4.0.4 della Tre.
Dovrebbe essere LRL di PDA.
E ha un nuovo modem (mi pare LP3) che dovrebbe pertanto essere adatto a chi (come me) ha Tre come operatore.
Se qualche anima pia lo riesce ad estrarre dalla ROM e lo posta da qualche parte, gliene sarei molto grato.
Per statistica, io ora sto usando LB2 e va bene (ma non sono così abile ed attento da cogliere grandi differenze con gli altri). Come ROM ho Asylum AOKP JB ultima versione e kernel HydraCore 3.5.
Grazie mille.
ecco il modem estratto dalla nuova rom H3G:
modem.bin - Speedy Share - upload your files here