Originariamente inviato da ciavarro
Allora ho detto uno strafalcione...comunque la batteria Sembra averci guadagnato...vedremo tra qualche giorno...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ciavarro
Allora ho detto uno strafalcione...comunque la batteria Sembra averci guadagnato...vedremo tra qualche giorno...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quando lo avevo su non c era altro modem migliore imho. Ora con ics le cose son cambiate. A me per fortuna nn consuma una cippa
Inviato da iPhone 5
Ho flashato lp2 e ho wind, sono di napoli e devo dire che va bene con la LB1![]()
Ciao a tutti,
io ho ICS 4.03 XXLPY. Come versione Banda BASE (sarebbe il modem, giusto?) mi da N7000XXXLPT (io ho TIM)
Ho alcuni dubbi:
1) il modem regola sia la parte telefonica che quella wi-fi, BT, ecc. giusto?
2) come lo installo un modem (senza il rischio di incorrere nel famigerato brick da ICS...)
3) ho visto nell'elenco che ha postato Andromeda che c'è il modem XXLPT... immagino sia quello che monto io, giusto?
4) posso provare qualsiasi modem o solo quelli per ICS? Nel secondo caso come faccio a sapere quali sono quelli per ICS? Nell'elenco di Andromeda non è specificato.
5) Inoltre ho visto che alcuni modem, sempre nell'elenco postato da Andromeda, contenngono anche un file modem.bin, va installato anche questo?
Un Grazie assicurato a chiunque mi chiarisca i dubbi!![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
[Modem] All Radio's at 'One' Place XXLB2 (16.03.12) - xda-developers
questo e il link che a messo andromeda in prima pagina sono divisi bene ics e gb
per il cambio modem non posso aiutarti non mi e mai capitato ancora di dover sostituire solo la parte modem
mi aggrego sono curioso anche io
chissa se attivano counter ? consiglio di procurasi il modem attuale prima nel caso non dovesse andare bene e si voglia ripristinarlo
Ultima modifica di SUPERGALAXYNOTE; 20-06-12 alle 22:57
da xda si vede che si installano da cwm o da odin mobile
Ciuffettino (20-06-12)
Installato. Tramite Mobile Odine Pro (tappando su modem e scegliendo il file). Vediamo se avrò miglioramenti....