Visualizzazione stampabile
-
questa versione si flasha tramite recovery ed é sempre bene fare un full wipe,pulizia kernel con script e poi fix dei permessi dopo l installazione. questa rom insieme al kernel franco 10 e chainefire3d mi segna a primo colpo 4792 punti in quadrant. ora sto provando lo speedmod kernel.
Inviato con Galaxy Note
-
Guarda io ho provato da recovery e mi rimaneva sulla scritta samsung, poi l ho installata da cmw ed e andato tutto bn.
Cmq bella rom veloce e fluida.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks
Guarda io ho provato da recovery e mi rimaneva sulla scritta samsung, poi l ho installata da cmw ed e andato tutto bn.
Cmq bella rom veloce e fluida.
Ciao, quindi la flashi da cmw senza fare nulla? Carichi solo la rom e nient'altro?
-
Recovery sarebbe download mode? Proverei con i due wipe e poi download da cwm. :rolleyes:
Proverei..?
-
da recovery si avvia il cwm e lo installate dal percorso in cui lo avete salvato. effettuate come sempre un backup poi full wipe pulizia kernel install rom e infine fix dei permessi. la rom é molto fluida provatela anche con l uktimo speedmod 11 che é molto battery friendly..
Inviato con Galaxy Note
-
Quote:
Originariamente inviato da
gizmo83
da recovery si avvia il cwm e lo installate dal percorso in cui lo avete salvato. effettuate come sempre un backup poi full wipe pulizia kernel install rom e infine fix dei permessi. la rom é molto fluida provatela anche con l uktimo speedmod 11 che é molto battery friendly..
Inviato con Galaxy Note
Ma io ho il programma cwm quindi direttamente da li va bene? Ma speedmod 11 dove sarebbe?
-
scusate l'ignoranza ma facendo full wipe pulizia kernel non si cancellano anche tutte le app installate ??
-
Si perdi tutte le applicazioni
-
Con full wipe non si fa anche pulizia kernel?
-
Sisi