come faccio a mettere il kernel per gb di chainfire? cioè, seguo la procedura della guida, ma quale kernel (per quale firmware) devo scaricare?
Visualizzazione stampabile
se hai gia rootato il telefono puoi semplicemente installare la litening andando in recovery (tieni premuto contemporaneamente tasto spegnimento, pulsante home e volume up). Da li fai prima un full wipe e poi installi la rom usando "install zip from..." scegliendo il percorso dove hai salvato il file .zip estratto. fatto cio riavvii e avrai di nuovo gb sul quale potrai usare il kernel script prima di mettere speedmod o altro. (Attenzione, i miei sono semplici suggerimenti allo scopo di far parte in modo attivo di questo forum, non mi assumo la responsabilità di alcun brick o danno al vostro terminale). Per altri dubbi consultate le guide sul forum oppure google :)
La scimmia ha avuto il sopravvento.... Devo flashare qualcosa... Ora scarico tutto e domani flasho :D....
Vi faccio vedere che così Lunedi uscirà ICS ahiuahaiuhaiuhaiuhaihiau
PS: ma è una novità sto file per la pulizia del kernel,non ne avevo mai sentito parlare
ciao ragazzi..domanda,probabilmente stupida ma ho provato a cercare sul forum e non trovo nulla..Installata la rom e tutto benissimo,unico problema quando scarico i file per il kernel e il jkay non so per quale motivo appena scaricati me li decomprime automaticamente e così non riesco poi a flasharli..Ho provato a ricomprimerli come file zip ma non me li flash ugualmente ( impossibile trovare file zimage nonostante sia all' interno del file zip ),vi è mai successa una cosa del genere?come posso risolvere?
grazie a tutti e complimenti veramente,forum davvero ben curato..:)
i file scaricali su pc e poi li metti su una sd del telefono. da l installi da recovery ;-)
Inviato con Galaxy Note
Ciao,grazie per la risposta,per metterle su sd e poi lanciarle ok,solo che quando le scarico capita che non siano in formato .zip e quindi non posso farle partire da recovery..Ho provato a comprimerle ma non me le riconosce..:(
qualcuno ha il meteo trasparente per questa rom ?