Io sto installando vedremo domani come si comporterà
°*° POPPEL °*° Galaxy Note CyanogenMod 9
Io sto installando vedremo domani come si comporterà
Installata! Godo a morire ... è mezz'ora che uso il telefono e la percentuale della batteria è scesa di una tacca! Altro ke ics stock ... 1 tacca al minuto se hai sempre il cell in mano -.-
roger fai conto che se installi la cyano da zero ha bisogno di 4 o 5 cicli di carica per stabilizzarsi. Io la uso da 1 settimana e la durata della batteria è formidabile. Tutte le connessioni accese push di gmail, faceboook what'sapp e altro e arrivo alle 23 con ancora un buon 40% (dalle 8 di mattina.....)
O sono io lo sfigato o lo uso davvero troppo sto note.... Resta il fatto che io oltre le 18/20:00 non arrivo mai, wifi e BT accesi all'occorrenza, controllo mail ogni 10min, tanto internet in wifi, utilizzato anche whatsapp, tapatalk e come widgets... Calendario, meteo e flipboard. Non so... Resta ieri ho avuto questo risultato:
Poppel da quanto hai Cyano ? Cmq devi scavare tra le tue app e vedere se c'è ne qualcuna che ciuccia batteria (Gia ti dico che il live wallpaper dandellion è una di queste !) e ad esempio cos'è quel mediaserver ?
La ho da un mese ma ho sempre aggiornato all ultima nightly, ieri sera poi ho flashato la rc. Media server credo sia relativo a video/foto.... Ma non ne sono sicuro.
Come posso postare l'elenco delle app/processi in esecuzione?
Media server é riproduzione audio/video ;-)
Per le app aperte impostazioni applicazioni in uso e in basso mostra processo in cache ( cosi ti fai un'idea senza scaricare altre app), app che fanno questo invece possono essere : es monitor di sistema, androzip ha la tab processi in esecuzione ecc.. dandelion non ti frega molto, puoi provare a toglierlo ma non credo migliori in misura superiore al 2-5% a parita di utilizzo :-)
Edit: non é vero con androzip vedi solo quali app stanno usando la CPU in tempo realesry
Ultima modifica di URcasm; 27-06-12 alle 09:16
Un thanks è sempre gradito
Maps lo usi spesso? Io la termino non appena non mi serve più con un long press sul tasto back...
Vai in impo app e in tutte cerca email --> disattiva (se usi gmail e non la usi é inutile tenerla in esecuzione) io ho tolto anche servizi exchange, news e meteo e tutta altra roba di ics![]()
Però onestamente non mi sembra ci sia nulla di anomalo nei tuoi processi in esecuzione...
Un thanks è sempre gradito